Home News Sony Tablet S: spacchettamento in video

Sony Tablet S: spacchettamento in video

Sony Tablet S: spacchettamento in videoArriva il primo spacchettamento della versione europea in commercio di Sony Tablet S. Una confezione semplice ed essenziale per un tablet dalle grandi potenzialità. Scopriamolo insieme.

Non è la prima volta che vi proponiamo il video unboxing di Sony Tablet S, ma questa volta il modello spacchettato è esattamente la versione europea in commercio. Il nostri colleghi francesi hanno avuto la possibilità di mettere le mani in anteprima sul tablet dell'azienda giapponese, mostrandoci la confezione e le prime impressioni sul device. Come potrete osservare nel filmato, Sony ha scelto una scatola molto compatta e pratica, che riporta un'immagine del tablet sul lato frontale.

Sony tablet S

All'apertura, l'utente troverà subito Tablet S conservato in una busta trasparente. Il tester si sofferma sul design del primo tablet Sony, gradevole ed accattivante nelle linee, ma ergonomico nella forma tanto da facilitare l'impugnatura o la lettura di ebook. Sui lati, si segnalano i pulsanti per la regolazione del volume, il pulsante di accensione, il foro RESET ed uno sportellino, che nasconde al suo interno una microUSB. E' presente il connettore per le cuffie, uno slot per schede di memoria SD e naturalmente il connettore di alimentazione.

Continuando con l'unboxing, il produttore offre un cavo dati USB per il caricamento di contenuti e l’alimentatore per la ricarica della batteria oltre ai classici manuali forniti in dotazione. Vi ricordiamo che in Italia, sono disponibili per ora due modelli da 16GB e 32GB, a partire da 479 euro. Se acquistate online il trasporto e l'incisione sono gratuiti. Il sistema operativo Android 3.1 Honeycomb installato nel tablet, potrà essere aggiornato alla versione Android 3.2.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy