Home News Sony sviluppa un netbook/tablet ibrido?

Sony sviluppa un netbook/tablet ibrido?

Sony sviluppa un netbook/tablet ibrido?Sony potrebbe essere impegnata nello sviluppo di un nuovo e misterioso dispositivo portatile. Al momento sono ancora pochissime le informazioni, ma stando alle prime indiscrezioni circolate si tratterebbe di un device ibrido, incrocio di un netbook, di una console da gioco e di un ebook reader.

Sony starebbe sviluppando in questo periodo un dispositivo che riunisce in sè le caratteristiche tecniche di un netbook e di una console da gioco portatile. Queste informazioni sarebbero state riportate dal quotidiano americano Wall Street Journal, il quale precisa che per il momento è difficile stabilire se il misterioso dispositivo, made in Sony, integrerà anche un modulo 3G.

Sony Dual Screen

Negli Stati Uniti, Sony ha recentemente registrato il marchio PlayView ed ha depositato un brevetto relativo ad un device elettronico portatile, capace di ricevere e leggere testi, immagini e suoni attraverso l'accesso ad Internet. Questo dispositivo potrà anche riprodurre contenuti come ebook, giornali, riviste e presentazioni multimediali, nonché supportare giochi sul disco.

Ma non è tutto, in quanto l'apperecchio Sony sarebbe anche in grado di ricevere il segnale TV e fare quasi tutto ciò che un computer portatile classico è capace di svolgere. Si tratta della risposta Sony all'iPad di Apple? Se l'azienda giapponese lancerà effettivamente un dispositivo di questo tipo, un ibrido tra un netbook, una console da gioco portatile ed un ebook reader, molti utenti si mostreranno interessati, almeno sulla carta. Staremo a vedere!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy