Sony lancia nuovi speaker EXTRA BASS impermeabiliSony EXTRA BASS SRS-XB41, SRS-XB31 e SRS-XB21 sono i nuovi speaker wireless a prova di acqua e polvere (certificazione IP67) con la nuova modalità LIVE SOUND e funzione Wireless Party Chain. In vendita da aprile.


La ricerca della cassa perfetta per un party è finita: Sony ha annunciato i nuovi speaker wireless EXTRA BASS SRS-XB41, SRS-XB31 e SRS-XB21. Portatili, resistenti e dotati di tutta la potenza della tecnologia EXTRA BASS, oltre che dell’innovativa modalità LIVE SOUND, i modelli della nuova gamma saranno l’anima della festa, sempre e ovunque.

La qualità audio di questi speaker si prepara a rubare la scena con un’esperienza musicale tridimensionale che farà sentire i tuoi ospiti al cospetto di cantanti in carne e ossa, proprio come a un festival live. Il merito è tutto del nuovo processore DSP (Digital Signal Processor) che, insieme allo speaker angolato, è il cuore della modalità LIVE SOUND e consente di diffondere il suono in senso sia orizzontale che verticale. Inoltre, il design dei diffusori è perfetto per dare corpo a bassi profondi e penetranti, per riprodurre al meglio generi musicali come la dance elettronica, il garage rap o l’hip hop.

Sony EXTRA BASS SRS-XB41

Grazie alla nuova struttura rivestita in tessuto, disponibile in 5 diverse colorazioni, gli schizzi accidentali non saranno più un problema, perché gli speaker sono solidissimi e lavabili. In più, la certificazione IP67 garantisce una perfetta resistenza all’acqua e alla polvere, perciò potrai portare gli speaker in spiaggia o appoggiarli a terra o a bordo piscina senza timore di danneggiarli. A questo si aggiunge un’efficace protezione anti-ruggine, che li salvaguarda anche in caso di caduta in acqua.

Con l’aggiunta di questi tre nuovi modelli, la gamma EXTRA BASS di Sony diventa più versatile e robusta che mai ed è pronta ad affrontare le avversità degli ambienti esterni e della vita quotidiana.

Ad accogliere i tuoi ospiti e intrattenerli al meglio ci pensa la nuova, energica funzione Party Booster. Lo speaker si trasforma in un vero e proprio strumento musicale: grazie all’accelerometro integrato, è in grado di rilevare i comandi provenienti da 5 direzioni e di adeguare il suono e l’illuminazione di conseguenza. In questo modo, ogni festa diventa un’esperienza veramente condivisa e interattiva: basta dare il là e lasciarsi andare al ritmo!

Le luci multicolori e gli effetti stroboscopici del modello XB41 movimentano la festa adattandosi al tuo sound preferito e ricreando l’atmosfera di un festival o di una discoteca. Il nuovo XB31 è dotato di luci multicolori e stroboscopiche, mentre lo speaker XB21 opta per un brillante profilo monocolore. Con questo sapiente mix di luci e suoni, vivere notti memorabili non potrebbe essere più semplice.

Per la prima volta, Sony ti offre la possibilità di moltiplicare esponenzialmente i bassi collegando tra loro fino a 100 speaker compatibili (SRS-XB41/31/21). Riempi la stanza o realizza un muro sonoro per creare una potente esperienza audio EXTRA BASS da far vivere a tutti i tuoi amici.

I nuovi speaker sono senza fili e progettati per essere trasportati ovunque. Le dimensioni compatte e l’autonomia di 24 ore consentono di diffondere l’audio EXTRA BASS in qualunque ambiente per scatenarsi fino al mattino.

I nuovi speaker saranno disponibili a partire da aprile 2018, in più colorazioni: EXTRA BASS SRS-XB41 in nero, bianco, rosso scuro e blu scuro, EXTRA BASS SRS-XB31 in versione nera, bianca, rosso bicolore, blu bicolore e giallo bicolore, EXTRA BASS SRS-XB21 sarà disponibile nel nero, bianco, rosso, blu e giallo.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti