Home News Sony S1 e Sony S2: spot promozionale

Sony S1 e Sony S2: spot promozionale

Sony S1 e S2: spot promozionaleNella giornata di ieri, Sony è entrata ufficialmente nel segmento dei tablet lanciando i suoi primi due modelli, Sony S1 e S2, con ritardo rispetto ai suoi concorrenti ma con l'ambizione di strappare quote di mercato ad Apple iPad.

Le tavolette digitali Sony S1 e Sony S2 saranno basate su sistema operativo Android 3.0 Honeycomb. I tablet Sony permetteranno di giocare agli ultimi titoli in commercio sulla console PlayStation e saranno accompagnati da servizi multimediali online "accessibili in modo rapido per acquistare e scaricare video, musica ed altri contenuti". Il modello Sony S1 è il concorrente diretto di iPad per l'integrazione di uno schermo da 10 pollici, due fotocamere, modulo WiFi e modem 3G.

Sony S1

Il secondo, Sony S2, si differenzia innanzitutto per il design costituito da due schermi con chiusura a conchiglia. L'aspetto ricorda molto la console Nintendo DS, con dimensioni maggiori rispetto a quelle di uno "smartphone" ma più piccolo di un tablet iPad. Aperto, S2 svela due display touchscreen a colori da 5.5 pollici ciascuno. Il device può essere aperto a 90°, come un PC portatile, fino a 180°, piatto come uno scaffale, in modalità portrait e landscape.

In attesa del loro arrivo sul mercato, fissato per il prossimo autunno, al prezzo orientativo di 449 dollari e 549 dollari, vi riportiamo il primo video promozionale dei due device. Il filmato mette in evidenza alcuni dettagli dei tablet e la loro destinazione principale.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy