Home News Sony: notebook ultrasottile con touchscreen?

Sony: notebook ultrasottile con touchscreen?

Sony: notebook ultrasottile con touchscreen?Voci di corridoio parlano dell'introduzione di una variante del Vaio X con schermo sensibile al tocco. Il modello potrebbe essere commercializzato nel prossimo mese di novembre.

In attesa della presentazione ufficiale, in questi giorni si sono susseguiti rumors legati al sottilissimo ultraportatile Vaio X e in particolare alla sua data di commercializzazione e specifiche. Le ultime notizie darebbero il notebook in uscita per il prossimo mese, andando a sostituire l'attuale Vaio TT. Questa voce implicherebbe anche la probabile adozione di processori a basso consumo Core 2 Duo, diversamente dalla soluzione Atom Silverthorne di cui i primi prototipi erano equipaggiati.

Sony VAIO X

Una delle voci più interessanti punterebbe però anche ad un nuovo notebook, probabilmente una versione con touchscreen dello stesso Vaio X. Se questa voce fosse confermata, si tratterebbe del primo notebook con schermo sensibile al tocco del colosso dell'elettronica giapponese. Diversamente da altri notebook come il Dell Latitude XT2 o l'HP Pavillion TX2, il modello di Sony non sarebbe però un portatile con funzionalità tablet (avrebbe cioè un design standard senza possibilità di ruotare e ribaltare lo schermo).

In attesa di ulteriori dettagli, l'unico elemento certo che accomunerebbe il Vaio X al vociferato notebook con touchscreen di Sony è l'impiego di Windows 7 come sistema operativo preinstallato.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy