Home News Sony h.ear, le cuffie dallo stile urbano

Sony h.ear, le cuffie dallo stile urbano

Sony h.ear, le cuffie dallo stile urbanoLe cuffie Sony h.ear saranno disponibili dalla fine di ottobre, in cinque colori eccentrici ma esclusivi: giallo, blu, rosso, rosa e nero. L'audio in alta definizione adesso ha uno stile "urbano cosmopolita".

Le cuffie sono sempre più parte dell’outfit personale, indossate e messe in mostra non solo da audiofili e DJ, ma da tutti coloro che desiderano ascoltare la propria musica in totale libertà, in ogni situazione, momento e luogo. Questo è il motivo per cui devono rispondere a criteri di estetica e di tendenza, diventando veri e propri accessori di moda da scegliere secondo gusti e stili individuali e in linea con la propria personalità.

Con il lancio della linea h.ear, Sony ha reso le cuffie veri “style symbol”, combinando la qualità sonora più elevata dell’Audio ad Alta Risoluzione con un design unico, un’attenzione assoluta ai più piccoli dettagli, un’audace gamma cromatica e un look raffinato ed elegante che precorre le nuove tendenze.

Sony h.ear

I modelli a padiglione, le h.ear on, si impongono per il loro stile “urbano cosmopolita”, ispirato da arte, cultura, musica, street style e aperto alla contaminazione di forme espressive e tendenze diverse; uno stile che valorizza l’unicità e la personalità del singolo e la voglia di differenziarsi e che avvicina e fa riconoscere le persone sotto il segno dell’urban style e della ricerca della qualità. Il colore è l’elemento distintivo della nuova linea di cuffie ed è ciò che le rende esclusive: Lime Yellow, Viridian Blue, Charcoal Black, Bordeaux Pink, Cinnabar Red.

Le cuffie h.ear on, con il loro carattere urbano e creativo, consentono di sovvertire le regole per creare il proprio outfit preferito, quello che più sa comunicare la personalità di ognuno, come e dove si vuole. La custodia in tessuto tecnico in colore coordinato, il meccanismo pieghevole e il cavo rimovibile anti-cross talk permettono di portare le cuffie sempre con sé, anche in borsa o nella tasca della giacca, così che siano pronte a essere utilizzate in ogni occasione. La compatibilità con l’audio Hi-Res e la spiccata risposta dei bassi si accompagnano a un driver HD da 40 mm, che riproduce suoni fino a 60 kHz, mentre le leggerissime bobine CCAW assicurano una risposta fortemente lineare nella gamma alta. I diaframmi sono stati rivestiti in titanio per ridurre al minimo fastidiose vibrazioni, regalando suoni cristallini.

Sony h.ear

Completa la gamma h.ear la versione h.ear in NC, con Digital Noise Cancelling, Audio in Alta Risoluzione e driver di 9 mm a elevata sensibilità di nuova concezione, che riproduce frequenze fino a 40 kHz. Alla linea h.ear si abbina il lettore Walkman NW-A25HN/NW-A27HN, nei colori coordinati, con amplificatore digitale S-Master HX e tecnologia di upscaling DSEE HX, che innalza la qualità di Mp3 e di altri file compressi a un livello prossimo all’alta risoluzione. La collezione h.ear e il Walkman NW-A25HN/NW-A27HN saranno disponibili nei punti vendita da fine ottobre 2015.