Home News Sony Glass Sound Speaker LSPX-S2, musica d'atmosfera

Sony Glass Sound Speaker LSPX-S2, musica d'atmosfera

Sony Glass Sound Speaker LSPX-S2, musica d'atmosferaSony Glass Sound Speaker LSPX-S2 è il nuovo speaker portatile d'atmosfera, grazie al suo design armonioso capace di adattarsi a qualsiasi ambiente/arredamento. Basta un pulsante per far partire la musica. Sarà disponibile sul mercato da maggio.

Sony ha annunciato il lancio del nuovo Glass Sound Speaker LSPX-S2, un diffusore portatile dal design minimalista ed elegante che si traduce in una qualità audio straordinaria. Il design discreto e le finiture eleganti consentono di integrare perfettamente il diffusore nell’arredamento di casa: Sony Glass Sound Speaker aggiunge infatti un piacevole tocco di classe a qualsiasi stile d’arredo. La modalità Candlelight è poi l’ideale per creare atmosfera: la luce soffusa trasforma la casa in uno spazio tranquillo dove svuotare la mente.

Sony Glass Sound Speaker LSPX-S2

La tecnologia Sony Advanced Vertical Drive consente al diffusore di riprodurre un’acustica a 360°, con sonorità cristalline che riempiono ogni angolo della stanza. Le vibrazioni trasmesse al corpo in vetro organico dall’attuatore sottostante diffondono il suono a 360° in direzione verticale. Rispetto ai diffusori tradizionali, la superficie del tweeter in vetro organico è più ampia: si crea così un suono cristallino e la dispersione del volume è ridotta al minimo. Il diffusore è inoltre compatibile con il formato Hi-Res Audio, capace di riprodurre la musica esattamente come concepita dall’artista.

Il Glass Sound Speaker è caratterizzato da un corpo compatto con ben 8 ore di autonomia, per essere utilizzato liberamente in ogni angolo della casa e per qualsiasi esigenza, dalle serate in famiglia ai momenti di totale pace e relax.

Sony Glass Sound Speaker LSPX-S2

Sony Glass Sound Speaker LSPX-S2 Sony Glass Sound Speaker LSPX-S2

Con il Glass Sound Speaker, riprodurre musica non è mai stato così semplice. Basta collegare lo smartphone al diffusore tramite connessione Bluetooth per creare un’atmosfera rilassante. Lo speaker è inoltre dotato di connettività NFC One-Touch, per rendere l’operazione di pairing ancora più pratica. Grazie alla funzione “Push & Play”, è sufficiente premere l’apposito pulsante sul diffusore per riprodurre brani in streaming tramite Spotify Connect senza nemmeno bisogno di accedervi dallo smartphone. Infine, la modalità Wireless Multi-room permette di collegare fino a 10 altri dispositivi audio di Sony compatibili tramite WiFi. Con un’apposita configurazione, ogni stanza può così trasformarsi in un’oasi di pace. Il modello Glass Sound Speaker LSPX-S2 sarà disponibile a partire da maggio.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy