Home News Sony Ericsson Xperia ray, active e txt con accessori Smart Extras

Sony Ericsson Xperia ray, active e txt con accessori Smart Extras

Sony Ericsson Xperia ray, active e txt con accessori Smart ExtrasSony Ericsson Xperia ray, active e txt offrono agli utenti l'accesso al mondo Sony e al mondo Android, creando un'esperienza anche più coinvolgente con i nuovi accessori Smart Extras.

Sony Ericsson amplia il proprio portfolio con l'annuncio di tre cellulari, di cui due nuovi smartphone Xperia e due nuovi accessori Smart Extras, in occasione della manifestazione CommunicAsia 2011 di Singapore. Il portfolio Xperia si arricchisce con Xperia ray e Xperia active, entrambi con l'ultima versione disponibile di Android (Gingerbread 2.3) per regalare agli utenti un'esperienza davvero unica, e il nuovo Sony Ericsson txt.

L’azienda, inoltre, presenta nuovi accessori della linea Smart Extras per un utilizzo ancora più coinvolgente. In linea con l’impegno di Sony Ericsson nei confronti della piattaforma Android, Xperia ray e Xperia active regalano agli utenti un design ed una tecnologia unici per un'esperienza divertente e piacevole.

Sony Ericsson Xperia Txt

Per coloro che desiderano un design elegante e bello, Xperia ray combina uno spessore sottile di soli 9.4mm con un telaio realizzato  in alluminio e uno schermo da 3.3 pollici. Per garantire velocità insieme a qualità e chiarezza dell’immagine sorprendenti, questo smartphone Android vanta un processore potente da 1GHz e integra le tecnologie Sony, quali Reality Display con Mobile BRAVIA engine e una fotocamera da 8.1mp con sensore  Exmor R. Xperia ray sarà disponibile nei mercati selezionati, compreso il Giappone, a partire da settembre 2011.

Per gli utenti che amano una vita attiva e movimentata, Xperia active presenta un design compatto combinato ad una serie di funzionalità innovative, quali uno schermo da 3 pollici, un potente processore da 1GHz e una fotocamera da 5 megapixel. E' inoltre a prova di polvere e resistente all'acqua ed è l’unico che può essere utilizzato con le dita bagnate. Questo smartphone è dotato dell'interfaccia ad angoli in cui sono già caricate alcune applicazioni legate allo sport, che consentono all’utente di monitorare facilmente i propri risultati sportivi.

Sony Ericsson Xperia Ray

Utilizzando il GPS, il barometro e la bussola integrati, con la funzione per monitorare la frequenza cardiaca (abilitata da ANT+ wireless networking technology), e l’applicazione iMapMyFitness, gli utenti possono tenere traccia delle loro performance quotidiane in modo davvero semplice. Xperia active sarà disponibile nei mercati selezionati a partire da settembre 2011. 

Sony Ericsson presenta infine Sony Ericsson txt, un cellulare che fornisce agli utenti le funzionalità ispirate alla gamma  Xperia ad un prezzo accessibile. Sony Ericsson txt consente di utilizzare i messaggi in modo assolutamente facile anche in movimento grazie  alla tastiera QWERTY. Lo schermo da 2.6 pollici integra un tasto di scelta rapida SMS per inviare messaggi velocemente. È inoltre dotato dell’applicazione “friends” che permette di vedere gli aggiornamenti di Facebook e Twitter di cinque amici in una sola occhiata.  Sony Ericsson txt sarà disponibile in mercati selezionati a partire dal Q3 2011.

Sony Ericsson presenta due nuovi accessori della linea Smart Extras LiveDock, una docking station multimediale e LiveSound, cuffie hi-fi che migliorano l’esperienza di Android. LiveDock offre agli utenti la possibilità di integrare al meglio lo smartphone Sony Ericsson in casa. È sufficiente collegare lo smartphone alla docking station per lanciare le applicazioni dall’Android Market e contemporaneamente ricaricare la batteria. LiveSound regala agli utenti la miglior esperienza audio possibile unita ad un design trendy, senza grovigli. Le cuffie, inoltre, danno all’utente l’opportunità di accedere da remoto alle applicazioni attraverso la semplice pressione del pulsante di controllo LiveKey.

In aggiunta i possessori di Xperia arc, Xperia PLAY, Xperia X10, Xperia X8 e Xperia neo in Italia, U.S., Francia, Germania, Irlanda, Spagna, U.K., Australia e Nuova Zelanda, possono ora avere accesso al servizio “Music Unlimited” powered by Qriocity app sull’Android Market, recentemente annunciato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy