Home News Sony Ericsson Xperia Play ufficiale e promo

Sony Ericsson Xperia Play ufficiale e promo

Sony Ericsson Xperia Play ufficiale il 13 febbraioAl prossimo Mobile World Congress 2011 di Barcellona, Sony Ericsson presenterà il suo smartphone/console portatile Sony Ericsson Xperia Play. L'appuntamento è fissato per il prossimo 13 febbraio.

Uno degli ultimi smartphone firmati Sony Ericsson prende il nome di Xperia Play, anche conosciuto come PlayStation Phone. Il terminale è oggetto di indiscrezioni, notizie, approfondimenti e curiosità ormai da molte settimane, ma per ora Sony Ericsson non ha confermato la sua esistenza nè lo ha mostrato in qualche presentazione ufficiale. I più curiosi però potranno finalmente avere maggiori dettagli ed informazioni su questo particolare smartphone nei prossimi giorni.

Sony Ericsson Xperia Play countdown

L'esistenza di Sony Ericsson Xperia Play, infatti, sarà resa ufficiale il prossimo 13 febbraio in occasione del Mobile World Congress che si terrà a Barcellona. Ma cosa sappiamo del terminale Sony Ericsson Xperia Play? I nostri colleghi di Engadget hanno pubblicato una scheda tecnica molto completa su un prototipo di questo terminale avente la seguente configurazione: schermo LCD touchscreen da 4 pollici con risoluzione 854x480 pixel, processore single core da 1GHz associato ad un chip grafico Adreno 205.

La dotazione è completata da 512MB di memoria RAM, fotocamera da 5 megapixel, registrazione e riproduzione video HD a 720p, modulo Bluetooth, WiFi, TV tuner, connettore microUSB. Xperia Play integrerà una versione Google Android Gingerbread 2.3. Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate dalla stampa giapponese, il lancio di Sony Ericsson Xperia Play è previsto in primavera in Europa e Stati Uniti. Al momento non conosciamo il prezzo del terminale.

Update: Sony ha realizzato un video introduttivo che preannuncia il nuovo Xperia Play.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy