Home News Sony Ericsson Xperia Duo: prima foto ma tanti dubbi

Sony Ericsson Xperia Duo: prima foto ma tanti dubbi

Sony Ericsson Xperia Duo, prima fotoAppare quella che sembrerebbe una prima immagine di un nuovo smartphone Sony, denominato Xperia Duo, e caratterizzato da un processore dual-core abbinato all'OS mobile Android. Ma i commentatori sono cauti.

La presunta immagine dello smartphone Sony Ericsson Xperia Duo divide i commentatori: è una foto vera, frutto di una fuga di notizie, o solo un fake? Per il momento l'unico indizio a conferma della sua autenticità è il fatto che Sony avesse registrato il marchio Xperia Duo insieme ad Xperia Arc, Play e Neo. A parte questo, ci sono solo molte congetture che non ricevono nessuna conferma ufficiale.

Sony Ericsson Xperia Duo

Invitando quindi alla prudenza, esaminiamo la foto del "sedicente" Sony Ericsson Xperia Duo per raccogliere qualche considerazione. Nell'immagine appare uno smartphone "tutto-schermo" con un display edge-to-edge che ricopre la quasi totalità della faccia superiore, lasciando poco spazio per i tre pulsanti Back, Home e Menu. Il nome "Duo" inoltre dovrebbe alludere alla presenza di un processore dual-core, una delle novità in materia di SoC per mobile handset.

Restano però molti dubbi: le proporzioni del terminale e la presenza di un bordo più spesso sul lato destro farebbero propendere per l'ipotesi della non autenticità. Insomma, potrebbe davvero trattarsi di un neanche troppo abile fotomontaggio con Photoshop.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy