Home News Sony e Intel: partner ufficiali del Giro d'Italia

Sony e Intel: partner ufficiali del Giro d'Italia

ImageCosa rappresenta meglio la "mobilità" del Giro d’Italia? Senza dubbio un notebook Sony VAIO, con tecnologia Intel Centrino Duo, che accompagnerà in ogni tappa i ciclisti e gli appassionati del Giro più famoso d'Italia.

Per questa ragione Sony VAIO è sponsor ufficiale del Giro d'Italia e, con la tecnologia offerta da Intel, scandirà i momenti più importanti e coinvolgenti sul cronometro della corsa. Grazie alla potenza di un processore Intel Centrino Duo, che offre un’elevata capacità di elaborazione, collegamento a Internet senza fili ed elevata autonomia della batteria, tutte caratteristiche ideali per l’intrattenimento in movimento, i notebook Sony VAIO diventano sinonimo di mobilità senza limiti, nel grande palcoscenico del Giro.

Image

Dal 12 Maggio al 3 Giugno i computer portatili VAIO della Serie C, con le loro 6 colorazioni fresche e giovanili, accompagneranno le tappe del Giro. Tra loro spicca il modello C2S/P, la cui tinta rosa tenue si identifica perfettamente con quella della maglia del leader della storica corsa a tappe. All’interno del "villaggio di partenza" di ogni tappa, Sony e Intel realizzeranno un’area dedicata alla mobility dove i visitatori e i partecipanti al giro potranno scoprire i vantaggi del wireless e toccare con mano le alte performance garantite dai notebook VAIO. 

In abbinamento all'iniziativa, a partire dal 9 maggio ha avuto inizio un concorso che metterà in palio, ogni giorno per tutta la durata del Giro, una fotocamera Cyber-shot o un Walkman Video Sony. Premio finale sarà invece un notebook VAIO Serie C con Intel Centrino Duo… tutti rigorosamente rosa.