Home News Sony Dash: la cornice digitale multitasking

Sony Dash: la cornice digitale multitasking

Sony Dash: la cornice digitale multitaskingSony ha introdotto nel corso del CES 2010, un nuovo dispositivo digitale, denominato Sony Dash. Si tratta di una cornice digitale, le cui prestazioni e funzionalità sono paragonabili ad alcuni tablet PC già in commercio.

Sony Dash ha uno schermo da 7 pollici touchscreen con connettività wireless integrata. La sua interfaccia utente è basata su un sistema operativo widget-driven, dove ciascuno dei widgets presenti è responsabile di una specifica funzione. L'azienda giapponese ha già messo a disposizione numerosi widget (tra cui le informazioni sul meteo, musica, video, giochi, social network, foto e varie applicazioni) collegandoli direttamente a dei servizi proprietari di Sony, come Sony Music e Sony Pictures (musica, video e trailer).

Sony Dash

Sony Dash

Sony Dash

Sony Dash è un dispositivo multitasking, in quanto consente di ascoltare radio su Internet e contemporaneamente di guardare il proprio album fotografico. Il dispositivo potrà essere collegato al computer o ad un altro dispostivo esterno attravero la porta USB integrata. Sony sottolinea che Sony Dash digital photo frame è dotato di jack audio standard. Purtroppo, l'azienda giapponese precisa anche che Dash non può essere considerato un device mobile, perchè non è provvisto di batterie ricaricabili incorporate.

Sony Dash

Sony Dash

Maggiori informazioni su Sony Dash sono attese per aprile 2010, data in cui Sony prevede di lanciare la sua cornice digitale per un prezzo di 199 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy