Home News Sony Cybershot T2, design di tendenza e tecnologia all'avanguardia

Sony Cybershot T2, design di tendenza e tecnologia all'avanguardia

ImageSony presenta la nuova fotocamera digitale compatta CyberShot T2, dotata di eccezionali funzionalità, come l'obiettivo Zeiss e la memoria integrata da 4GB, insieme ad un design accattivante in 5 diversi colori.

Da una ricerca sulle abitudini d’acquisto condotta da Sony presso alcuni punti vendita italiani, è emerso che l’appeal esercitato da colori e design continua a rappresentare una delle principali motivazioni all’acquisto. In particolare, i colori più gettonati sono il rosa, il blu e il nero. È inoltre emerso che spesso la scelta ricade sul prodotto in grado di offrire un “pacchetto completo”.
Per rispondere a queste esigenze dei consumatori, Sony presenta quindi la nuova fotocamera CyberShot T2.

Disponibile in cinque colori, nero, blu, verde, rosa e bianco, e caratterizzata da una linea di ultima generazione, la CyberShot T2 è senz’altro destinata a farsi notare. Questa fotocamera digitale consente di conservare i preziosi momenti di una vita, portandoli comodamente in tasca o nella borsa. Grazie alla sua ampia memoria interna e alle semplici funzioni di catalogazione, è l’ideale per memorizzare e rivedere le raccolte di immagini digitali in qualsiasi momento e per gli appassionati della rete. Essa offre inoltre la possibilità di caricare le proprie foto preferite su blog e siti per la condivisione di immagini in modo estremamente semplice.

Image

L’eccezionale obiettivo Carl Zeiss con zoom ottico 3x, la risoluzione da 8,1 megapixel effettivi e il motore di elaborazione delle immagini BIONZ ad alta velocità assicurano foto eccezionali. La tecnologia Double Anti-Blur consente di scattare immagini cristalline anche in condizioni di scarsa illuminazione, mentre Face Detection è in grado di regalare magnifici ritratti di amici e familiari. Grazie alla funzione Smile Shutter, che attiva automaticamente l’otturatore non appena il soggetto inquadrato sorride, nelle proprie foto ci saranno sempre più soggetti con “volti sorridenti”. Sull’ampio e nitido schermo LCD con touch screen da 2,7 pollici si potranno visualizzare le immagini in modo estremamente chiaro, ma per rivedere le foto in formato più grande, è sufficiente collegare la fotocamera a un qualsiasi televisore BRAVIA o schermo HD Ready per godere di emozionanti slideshow con tanto di sottofondo musicale. La modalità PhotoTV HD consente invece di visualizzare eccezionali immagini sui televisori BRAVIA di Sony di ultima generazione.

Inoltre, grazie alla funzione Scrapbook si potranno creare interessanti montaggi fotografici sullo schermo LCD della tua T2 e accompagnarli con un’ampia scelta di sfondi a tema, per un modo nuovo ed entusiasmante di ammirare le tue fotografie. La memoria interna garantisce uno spazio sufficiente per archiviare fino a 1.250 immagini di qualità elevata e fino a oltre 40.000 fotografie con risoluzione VGA – un’intera vita di ricordi Grazie alla nuova tecnologia “Sharemark” l'utente potrà etichettare e ridimensionare le immagini archiviate senza l’ausilio del PC, mentre il software Picture Motion Browser Portable pre-installato nella fotocamera ti consente, mentre navighi, di caricarle su blog e siti per la condivisione delle tue immagini.  La Cyber-shot T2 sarà disponibile in Italia a partire da metà novembre 2007.

Caratteristiche tecniche fotocamera Sony  CyberShot T2:

  • Pixel: 8,1 megapixel (effettivi)
  • Sensore immagini: CCD Super HAD da 1/2,5”
  • Obiettivo: Carl Zeiss Vario-Tessar con zoom ottico 3x
  • 38 – 114 mm (conversione 35 mm): Precision Digital Zoom 6x, Smart Zoom 15x, Smart Zoom HD 5.1x
  • Display: Schermo LCD Clear Photo con touch screen da 2,7” e 230k punti di risoluzione
  • Processore di immagini:Motore BIONZ con tecnologia D-range Optimizer
  • Sistema di stabilizzazione delle immagini: Tecnologia Double Anti-Blur con stabilizzatore ottico delle immagini Super SteadyShot e alta sensibilità (fino a ISO 3200)
  • Memoria interna: 4 GB (risoluzione 8,1 megapixel = circa 1.250 immagini; risoluzione VGA = circa 40.000 immagini)
  • Durata batteria: Autonomia STAMINA fino a 280 foto (Standard CIPA con schermo LCD acceso)
  • Funzioni di ritocco integrate: Correzione dell’effetto “occhi rossi”, ritaglio e 8 effetti filtro.


Commenti (2) 

RSS dei commenti
carina.. prezzo?  
0

ilanur

novembre 02, 2007

il prezzo su SonyStyle è 349 euro ivati  
0

mn7

novembre 02, 2007

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy