Home News Software G Data: update gratuito per Windows 7

Software G Data: update gratuito per Windows 7

Software G Data: update gratuito per Windows 7G Data ha promosso un update gratuito dei software per la compatibilità con il nuovo sistema operativo di Microsoft. Tutti gli utenti in possesso di un software G Data potranno aggiornare il programma per renderlo compatibile con Windows 7.

Ufficialmente Windows 7 è disponibile dal 22 Ottobre 2009 e tutti gli esperti di sicurezza sono già d’accordo su una cosa: il successore di Vista sarà subito preso di mira dai cybercriminali. Affinché gli utenti Pc possano navigare in Internet con la massima sicurezza G Data sta già offrendo l’upgrade per le versioni 2010 delle sue soluzioni per la sicurezza informatica. Le nuove versioni dei programmi sono disponibili per il download gratuito dal sito di G Data per tutti i clienti con licenze valide. In parallelo a ciò, è già iniziata la distribuzione ai retailer.

G Data Antivirus 2010 

"Senza dubbio Microsoft avrà preso le sue precauzioni riguardo la sicurezza del suo nuovo sistema operative, ma è assolutamente certo che Windows 7 non sarà dotato di un software di sicurezza professionale. Per questo motivo tutti i clienti di G Data potranno contare come sempre sull’alta qualità dei nsotri prodotti e avranno subito a disposizione un upgrade gratuito per le versioni Windows 7. Ovviamente sarà sempre garantità la compatibilità per tutte le verisoni di Vista e Windows XP”, ha spiegato Dirk Hochstrate, G Data Board Member.

I clienti possono trovare tutti gli aggiornamenti per le loro versioni 2010 disponibili come programmi eseguibili in un’area protetta di download sul sito web di G Data. L’accesso a quest’area è disponibile solo per i clienti registrati previo inserimento dei dati di login, user name e password che erano stati trasmessi al momento della registrazione del software. Gli upgrade possono essere trovati sul centro supporto del sito di G Data.

Overview dei software G Data pronti per Windows 7:
G Data AntiVirus 2010
G Data InternetSecurity 2010
G Data TotalCare 2010
G Data InternetSecurity 2010 for Netbooks

Sistemi operative supportati:
Microsoft Windows 7 (32/64Bit)
Windows Vista (32/64Bit)
Windows XP (32/64Bit) con SP2

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy