Home News Snapdragon GameCommand e GamePack: nuovi giochi per Android

Snapdragon GameCommand e GamePack: nuovi giochi per Android

Snapdragon GameCommand e GamePack: nuovi giochi per Android Snapdragon GamePack e l'applicazione Snapdragon Game Command mettono a disposizione i migliori titoli e un'esperienza di gioco unica nel settore dei dispositivi mobili grazie alla tecnologia dei processori Snapdragon di ultima generazione.

Qualcomm ha annunciato l'espansione dello Snapdragon GamePack, contenente oltre 100 giochi e il lancio sul mercato di una nuova applicazione, Snapdragon Game Command, che amplierà la gamma di giochi di alta qualità per console e per l'uso quotidiano sui dispositivi mobili muniti di processori Snapdragon. I nuovi giochi introdotti nell'ambito dello Snapdragon GamePack esteso e la nuova applicazione Snapdragon GameCommand giungeranno sul mercato Android all'inizio del 2012.

Snapdragon Game Pack

Le novità dello Snapdragon GamePack includono numerosi, nuovi ed esclusivi giochi che saranno disponibili tramite l'Android Market e che nella fase iniziale potranno funzionare esclusivamente con dispositivi Android e processori con tecnologia Snapdragon. Tra i titoli presenti, sono numerosi i giochi per PC di fascia alta, come ad esempio:

  • “The Ball” di Tripwir e Interactive, vincitore di numerosi premi, tra cui il premio "2010 Action-Adventure Game of the Year" di PC Gamer’s. Il gioco è basato su Unreal Engine 3 di Epic Games e farà il suo debutto sulla piattaforma mobile.
  • “Fight Game Heroes” di Khaeon Gamestudio
  • “GALAGA Special Edition” l'edizione che celebra il 30° anniversario dell'intramontabile gioco di NAMCO BANDAI Games.

Se da un lato il GamePack è una raccolta in continua crescita di ottimi giochi, la nuova applicazione Snapdragon GameCommand consente agli utenti mobili di trovare rapidamente i nuovi ed esclusivi giochi Snapdragon, con il vantaggio aggiuntivo di poter conservare i giochi preferiti in un unico luogo e di accedervi tramite un'icona di gruppo. L'applicazione Snapdragon GameCommand consente inoltre ai giocatori di accedere alle ultime notizie grazie a uno dei più famosi siti di informazione sui giochi.

Lo Snapdragon GamePack, lanciato sul mercato nel mese di giugno 2011 alla conferenza degli sviluppatori di dispositivi mobili Uplinq di Qualcomm, originariamente disponeva di oltre 100 titoli di giochi di alcune delle principali società di sviluppo dei giochi, tra cui Advanced Mobile Applications Ltd., Babaroga LLC, Booyah Inc., Com2us USA Inc., Digital Chocolate Inc., Electronic Arts Inc., Eyelead Software S.A., FISHLABS Entertainment GmbH, Glu Mobile Inc., Guild Software Inc., Gameloft Inc., Khaeon Games BV, NAMCO BANDAI Games America Inc., NaturalMotion Games Ltd., Polarbit AB, PopCap Games Inc., HandyGames, Southend Interactive e Tripwire Interactive LLC. Qualcomm ha lavorato a stretto contatto con queste aziende  sfruttando le funzionalità grafiche avanzate delle GPU Adreno incorporate nei processori mobili Snapdragon per fornire un'esperienza di gioco migliore agli utenti in mobilità.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy