Home News SMAU 2010: si parte

SMAU 2010: si parte

SMAU 2010: si parteDa oggi, 20 ottobre 2010, si apre a Milano l'appuntamento annuale con la tecnologia. Parte, infatti, SMAU 2010, la fiera tecnologica dedicata al mondo ICT con eventi e workshop tematici. SMAU 2010 sarà aperto al pubblico di visitatori e agli esperti del settore fino al prossimo 22 ottobre.

La fiera milanese, SMAU 2010, presenta quest'anno un ricco calendario con 300 workshop, 5 laboratori a cura dell’Osservatorio della School of Management del Politecnico di Milano e 4 arene, informando professionisti e imprenditori sul mondo ICT. Al fine di guidare il manager italiano, sempre più consapevole della rilevanza delle nuove tecnologie per la competitivà della propria impresa, verso un utilizzo realmente efficace di tali tecnologie, SMAU ha messo a punto diversi livelli di approfondimento formativo, dai workshop ai laboratori, alle arene dislocate al centro dei due padiglioni.

Smau visitatori

Sono tante le aziende protagoniste della fiera milansese. Tra queste segnaliamo Dell, HP, IBM, Intel, Microsoft, MSI, Olivetti, Samsung, Sony, Toshiba, Adobe, AVG, Canon, Cisco, McAfee, Foxconn, Oracle, PayPal e Symantec. A questi nomi si aggiungono grandi realtà appartenenti alla Pubblica Amministrazione e rappresentanti di Istituzioni.

Anche quest’anno la Manifestazione avrà due anime ben distinte: Smau Business, che occuperà tutto il padiglione 4 e parte del padiglione 3, proporrà agli oltre 27.000 manager attesi un calendario di oltre 200 workshop e percorsi specifici dedicati ai i manager delle diverse funzioni aziendali - Marketing e Vendite, Amministrazione e Finanza, Logistica e Supply Chain, Acquisti e Oeration, Risorse Umane. Focus espositivi specifici saranno dedicati a Marketing Digitale e E-commerce (pad 3), Mobile & Wireless (pad 3), Soluzioni di Comunicazione Avanzata (pad.3), Information Security (pad. 4) e Fatturazione Elettronica (pad.4).

Smau Trade, al padiglione 3, sarà il più importante momento di incontro tra addetti ai lavori dedicato all’ICT community: una piattaforma di incontro e networking tra i grandi fornitori di tecnologia, i distributori e il mondo dei Rivenditori hardware e software, Var, Isv e System Integrator con momenti di socializzazione, approfondimento e di formazione. Smau Trade si configurerà come una vera e propria “festa dell’ICT Community” che richiamerà un pubblico di oltre 22.000 visitatori: l’area espositiva farà da sfondo a lanci di prodotto, eventi esclusivi riservarti ai rivenditori, anteprime e occasioni impedibili di vendita rivolte al canale da parte dei principali fornitori di tecnologie.

Nell’Arena Trade, si susseguiranno a ciclo continuo interventi dedicati agli Operatori di Canale ICT in cui verranno presentati prodotti e politiche di certificazione e recruiting a cura dei principali player ICT.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy