Home News Gli smartphone YEZZ sbarcano in Italia. Modelli, prezzi e disponibilità

Gli smartphone YEZZ sbarcano in Italia. Modelli, prezzi e disponibilità

Gli smartphone YEZZ sbarcano in Italia. Modelli, prezzi e disponibilità Da oggi, gli smartphone YEZZ sono disponibili anche in Italia grazie al distributore Balducci srl. Per noi, sono previsti 3 smartphone da 5 pollici YEZZ Andy da 99, 149 e 159 euro e telefoni cellulari a partire da 18.99 euro (anche per utenti senior).

Qualcuno di voi forse ricorderà YEZZ per il suo contributo a Project Ara (a proposito avete visto il nostro hands-on?), ma l'azienda americana può offrire una completa gamma di telefoni cellulari e smartphone con Windows Phone, Android e Firefox OS. Nata a Miami nel 2011, YEZZ ha conquistato quasi tutti i continenti in pochi anni sbarcando da poco anche in America Latina ed Europa. I suoi dispositivi sono già in commercio con buoni risultati, in Francia, Spagna, Svizzera e Romania, e da oggi anche in Italia grazie al distributore italiano Balducci srl, partner di Vodafone nonché uno dei maggiori operatori del settore.

 

Yezz Italia e Balducci srl

Yezz Italia e Balducci srl Luigi Balducci

"Siamo davvero lieti di collaborare con Balducci per la distribuzione dei nostri telefoni YEZZ e di poterci avvalere dei suoi 25 anni di esperienza nella telefonia mobile: l'Italia è per noi un mercato strategico ", spiega Robert Schiano, direttore di YEZZ in Europa.

"Siamo entusiasti di distribuire i cellulari YEZZ in Italia, per noi è una meravigliosa opportunità", afferma soddisfatto Balducci Luigi , direttore di Balducci s.r.l "Abbiamo scelto il marchio americano per il suo reale valore aggiunto, sia in termini di design sia per quanto riguarda la qualità dei prodotti, che con i loro prezzi competitivi rappresentano un vero vantaggio sul nostro mercato ".

Yezz Andy

Yezz Andy Yezz Andy

Yezz Andy

YEZZ dispone di un'ampia gamma di prodotti e ha selezionato con cura i telefoni che meglio rispondono alle esigenze e alle aspirazioni dei consumatori italiani. Sottili e dotati di tecnologie ad alte prestazioni, gli smartphone YEZZ sono riconosciuti come prodotti high-tech dal design elegante e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Tutti i prodotti YEZZ sono forniti di una garanzia di due anni ed offrono un servizio post-vendita direttamente in seno a oltre 170 centri riparazione in tutta Italia, per garantire una migliore reattività e una qualità di assistenza impeccabile per i suoi clienti.

Yezz Monaco

YEZZ Monaco YEZZ Monaco

Per il lancio italiano, YEZZ e Balducci srl hanno scelto smartphone (alcuni 4G) e telefoni cellulari (anche con flip design), di cui due adatti alle esigenze dei senior. I prodotti sono già disponibili principalmente nei negozi dei rivenditori, in un secondo tempo l'obiettivo previsto è il referenziamento presso gli operatori e le grandi catene di negozi specializzati.

Chi invece aspetta YEZZ Monaco dovrà pazientare fino alle feste natalizie. Lo smartphone sarà in vendita in Italia sotto i 250 euro, un ottimo prezzo per un Windows Phone con display da 4.7 pollici IPS HD (720p), processore quad-core da 1.2GHz, 1GB di RAM e 8GB di ROM, e due fotocamere da 13.1 e 5 megapixel. Ha uno spessore ultraslim (8.1 mm) e la sua cover in pelle (blu, nera, rossa e bianca) gli dona un'aria elegante ed esclusiva. Davvero molto bello, anche al tatto.

YEZZ Andy 5TL Yezz Andy C5TL

Il fratello YEZZ Montecarlo, invece, ha sistema operativo Android e al momento non è stato ancora pianificato il suo lancio in Italia. Per chi volesse saperne di più però, Montecarlo ha grossomodo le stesse specifiche tecniche di Monaco: display da 5 pollici IPS HD (720p), processore Snapdragon 400 da 1.2 GHz, 1GB di RAM, 8GB di storage, due fotocamere da 13 e 5 megapixel, e supporta le reti LTE. Dovrebbe comunque essere disponibile sul mercato europeo al prezzo di 249 euro.

YEZZ Montecarlo

Tornando ai dispositivi presto disponibili sul mercato italiano, ecco qui sotto l'elenco completo degli smartphone e telefoni cellulari YEZZ che sarà possibile acquistare nei nostri negozi.

 YEZZ Andy 5EI da 99.99 euro
Gradevole, semplice ed elegante Grazie al processore Dual Core e alla scheda grafica, lo YEZZ Andy 5EI permette di scoprire facilmente l'universo e le funzionalità di Android KitKat 4.4. L'ampio schermo a 5 pollici, i due slot SIM e la memoria espandibile fino a 64 GB rendono questo smartphone semplice e piacevole da utilizzare. Infine, lo YEZZ ANDY 5EI si adatta ai desideri degli utenti grazie ai 3 copribatteria inclusi.

YEZZ Andy 5TL da 149.99 euro
Potente e ultra sottile! Modello di fascia alta, ultra sottile e performante, lo YEZZ Andy 5TL è dotato di schermo HD a 5 pollici e di memoria interna da 8 GB/1 GB. Grazie al sistema operativo Android KitKat 4.4 e al processore quad-ore 1,3 GHz, il 5T dà prova di potenza e fluidità. La funzione dual SIM garantisce una maggiore comodità per l'utente, consentendogli di passare da una directory all'altra senza cambiare cellulare.

Yezz Andy C5V

YEZZ Andy C5V YEZZ Andy C5V

YEZZ Andy C5V da 159.99 euro
Velocità con la V maiuscola! Con il suo processore quad-core a 1.3 GHz, lo YEZZ Andy C5V è il compagno ideale su cui fare affidamento. Scoprite la potenza e la fluidità della connessione 4G e approfittatene per esplorare l'universo di Android KitKat 4.4. Infine, esprimete la vostra creatività grazie alla fotocamera da 8 MP e realizzate i vostri video in HD.

YEZZ Z20 da 39.99 euro
Semplice e completo, il telefono perfetto per i senior Ideato appositamente per i senior, lo YEZZ ZENIOR Z20 è semplice e completo al 100%. Con la funzione di allarme, è sufficiente una semplice pressione del pulsante SOS per 3 secondi per avviare la procedura di avvertimento ai 5 numeri preimpostati. Facile da ricaricare grazie all'apposita stazione.

Yezz Zenior Z20

YEZZ Z50 da 79.99 euro
Telefono compatto e discreto, adatto ai senior Lo YEZZ ZENIOR Z50 è indispensabile per i senior che desiderano coniugare discrezione, mobilità e sicurezza. La funzione di allarme garantisce la massima tranquillità: è sufficiente una semplice pressione di 3 secondi sul pulsante SOS per attivarla. Sarà immediatamente inviato un SMS ai 5 contatti precedentemente impostati.

Yezz Classic C50

A questi si aggiungono YEZZ Classic C50 e Classic C21A, rispettivamente a 27.99 euro e 18.99 euro, due telefoni cellulari essenziali e colorati adatti sia al pubblico più giovane che a quello adulto con un occhio al budget. Dotati di tastiera (C50 ha un design flip) e dual-SIM, sono i più economici della gamma.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy