Home News Smartphone Windows Phone 7 in regalo ai dipendenti Microsoft

Smartphone Windows Phone 7 in regalo ai dipendenti Microsoft

Smartphone Windows Phone 7 in regalo ai dipendenti MicrosoftNella speranza di creare dinamismo e curiosità intorno a Windows Phone 7, Microsoft regalerà a tutti i suoi dipendenti un terminale con il nuovo OS mobile, invitandoli a consigliare il device ad amici e a sviluppare applicazioni nel tempo libero.

Microsoft sta preparando il lancio di Windows Phone 7, la nuova versione del sistema operativo mobile per smartphone e telefoni cellulari. L'obiettivo dell'azienda di Redmond è quello di riconquistare il mercato non solo consumer ma anche professionale, offrendo un prodotto intuitivo e completo. Per dare un forte impulso alla sua iniziativa, Microsoft regalerà uno smartphone Windows Phone 7 a ciascuno dei suoi dipendenti. Sono noti, infatti, gli aneddoti (veri o inventanti) che descrivono Steve Ballmer contro dei lavoratori che utilizzano terminali con OS diversi da Windows Mobile. Questa volta i dipendenti non avranno più scuse.

Windows Phone 7

Andy Lees, responsabile del settore mobile, ha annunciato l'iniziativa nella giornata di ieri, offrendo anche dei consigli. Oltre ad utilizzare un nuovo sistema operativo, i nuovi possessori potrebbero mostrare l'OS a tutti (famiglia, colleghi, amici) mettendo in luce tutte le qualità del prodotto. Il lavoratore dipendente potrà così diventare promotore di Windows Phone 7, mostrando al pubblico le sue potenzialità e sviluppando applicazioni nel tempo libero, in modo da arricchire Windows Marketplace.

Microsoft metterà a disposizione dei dipendenti un programma per lo sviluppo ad essi dedicato. In breve, il lancio di Windows Phone 7 sarà anche una questione di "passaparola". Non dimentichiamo che Microsoft vuole dimenticare velocemente gli insuccessi recenti dati da Windows Mobile 6.x e Kin, ripartendo direttamente dai suoi dipendenti.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy