Home News Smartphone cinesi scontati o rimborsati fra il 6 ed il 13 aprile

Smartphone cinesi scontati o rimborsati fra il 6 ed il 13 aprile

Smartphone cinesi scontati e coupon omaggio se sorteggiatiOltre ai consueti sconti, Gearbest attiva anche una iniziativa promozionale che vi consentirà, nella settimana del 6-13 aprile di tentare la sorte e ottenere un coupon pari al costo del vostro acquisto.

Sempre più spesso gli italiani acquistano il nuovo smartphone online, magari importandolo dall'estero confidando in un sostanzioso risparmio. Uno degli etailer più noti è Gearbest sul quale trovate Meizu NX4 Pro con il 22% di sconto a 367€ o il Lenovo A8 a 140€ o nostre vecchie conoscenze come gli smartphone Elephone, Mlais e Ulefone con un eccezionale rapporto prezzo/prestazioni.

Se il risparmio non fosse da solo sufficiente a tentarvi all'acquisto, cosa ne direste se lo smartphone fosse regalato? Fra il 6 ed il 13 aprile, Gearbest attiverà una iniziativa chiamata "CELL PHONE BARGAIN HUNT", un "lucky draw" o un sorteggio che sostanzialmente consentirà a chi verrà estratto di avere lo smartphone a costo 0.

Cellphone Bargain Hunt

Per ogni ordine effettuato su Gearbest fra il 6 ed il 13 aprile, avrete diritto a partecipare all'estrazione e se verrete sorteggiati vi rimborseranno con un coupon pari al costo del device! Trovate tutti i dettagli dell'iniziativa a questo link.

Gearbest effettuerà un sorteggio per ogni 50 ordini registrati globalmente sulla sua piattaforma, quindi le probabilità di vittoria non dovrebbero essere bassissime. I vincitori verranno annunciati sul loro blog.

In effetti partecipare all'iniziativa richiede un acquisto e in caso di vittoria il rimborso viene effettuato tramite coupon e non in contanti, ma se stavate già pensando di comprare un nuovo smartphone d'importazione tanto vale tentare la fortuna.