BlackBerry Bold

Il BlackBerry Bold 9000 rappresenta un'icona di stile, senza compromessi. Dall'elegante design esterno alla nuova potentissima interfaccia di facile utilizzo, questo smartphone è fatto per il business. Il supporto Tri-Band HSDPA consente di collegarsi alla rete, scaricare, caricare, utilizzare funzionalità streaming a velocità superiori a 3G, in qualsiasi parte del mondo dove sia disponibile questa piattaforma. Il nuovo processore a 624 MHz elimina qualsiasi ritardo nei tempi di risposta.


Le funzioni e le applicazioni sono completamente integrate e grazie alla nuova interfaccia e alla completa tastiera QWERTY, l'utilizzo sarà più semplice ed intuitivo. Le funzioni del sistema GPS integrato vengono esaltate dalla potente applicazione BlackBerry Maps. Grazie al sistema di blocco rapido e alla possibilità di parlare al telefono o di utilizzare la posta elettronica mentre si viaggia seguendo le indicazioni del GPS, non c'è il rischio di perdersi o perdere le proprie mail di posta elettronica, le foto più belle, continuando a parlare con gli amici.


BlackBerry Bold supporta le piattaforme Tri-Band HSDPA, Quad-Band GSM/EDGE 3G e Wi-Fi, inoltre funziona come modem wireless a 3,6 Mbps, per visualizzare a schermo intero e ad altissima velocità qualsiasi contenuto mobile in streaming e perfino iscriversi a feed RSS in qualsiasi parte del mondo. I servizi dati BlackBerry sulle reti Wi-Fi permettono di ridurre drasticamente i costi associati all'utilizzo del cellulare e disporre del servizio in aree in cui la copertura di rete può essere limitata o non disponibile.

Gli schermi widescreen TFT LCD 16:9, neri ricchi e intensi, con contrasto elevato, sensori di rilevazione della luce ambientale e 65.000 colori brillanti fanno sì che lavorare, leggere e guardare video diventino veri piaceri visivi ovunque ci si trova.

  • Indietro
  • Avanti

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy