Home News Smartphone Android: Sony Ericsson Live con Walkman

Smartphone Android: Sony Ericsson Live con Walkman

Smartphone Android: Sony Ericsson Live con WalkmanArriva sul mercato un nuovo smartphone Android, pensato per gli utenti che amano i social network e la musica. Sony Ericsson Live con Walkman sarà disponibile entro la fine del 2011.

Sony Ericsson ha annunciato oggi il lancio di Sony Ericsson Live con Walkman, smartphone Android che offre un’esperienza musicale senza paragoni. Il pulsante Walkman dedicato consente di accedere istantaneamente al lettore musicale e, grazie all’integrazione con Facebook, gli utenti possono esprimere i loro “like”, condividere e ricercare contenuti. Il pulsante Infinite offre illimitate opportunità, mentre il servizio Qriocity di Sony propone brani musicali e contenuti video per un intrattenimento al 100%.

Sony Ericsson Live con Walkman

Il design si caratterizza per le linee arrotondate, la finitura lucida e il display in vetro minerale. Il cellulare dispone di uno schermo da 3,2" e di un potente processore da 1 GHz. La fotocamera frontale consente di effettuare videochiamate con Skype, mentre con la fotocamera AF da 5 MP è possibile registrare video in formato HD 720p. La tecnologia Sony xLOUD migliora la resa sonora, mentre l'ultima versione disponibile della piattaforma Android per gli smartphone (Gingerbread 2.3) permette l’accesso a oltre 250.000 applicazioni offerte da Android Market.

Nikolaus Scheurer, Head of Product Marketing, Sony Ericsson ha affermato: “Gli utenti si aspettano dagli smartphone un’esperienza di entertainment sempre più ricca. Non si accontentano più di una fruizione della musica mono-dimensionale, ma desiderano accedere in modo istantaneo e trasparente ai nuovi contenuti, collegarsi con gli amici e condividere la loro esperienza. Il nuovo Sony Ericsson Live con Walkman offre tutto questo in un dispositivo potente e di grande stile”.

Sony Ericsson Live con Walkman sarà disponibile nei mercati selezionati a partire dal quarto trimestre 2011.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy