Home News Smartphone Acer Ferrari con Android a marzo

Smartphone Acer Ferrari con Android a marzo

Smartphone Acer Ferrari con Android a marzoLavoro di gruppo, sviluppo illimitato di nuove tecnologie e una passione per la competizione: Acer e Scuderia Ferrari condividono una storia comune che ha unito i due marchi 7 anni fa e che è destinata a durare nel tempo. Il primo smartphone creato in collaborazione con Ferrari verrà presentato ufficialmente a marzo 2010.

Acer conferma la sua collaborazione con il team di Maranello per i prossimi 3 anni (2010-2012), arricchendo la gamma co-branded con il suo smartphone e continuando un legame che unisce due marchi, sottolineando la loro eccellenza nell’innovazione. Acer Ferrari conserverà quei tratti distintivi che lo avvicinano alla gamma di notebook Acer Ferrari e netbook Acer Ferrari One ma che lo differenziano dalla gran parte degli smartphone classici. Il device sarà caratterizzato come sempre da un look grintoso e sportivo con degli interessanti dettagli estetici ereditati direttamente dalle macchine da corsa.

Acer Ferrari Smartphone

Lo smartphone Acer Ferrari è un dispositivo elegante che offre performance sensazionali, perfettamente in linea con l'ampio segmento di utenti ai quali si rivolge. Con un design estremamente raffinato, stupirà i fanatici dello stile e gli appassionati di tecnologia. Dotato di sistema operativo Android 2.1 Éclair, questo smartphone racchiude la forza e la determinazione di Acer e Ferrari per essere sempre in pole position.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy