Home News Toshiba STB10: Smart TV Box con Android?

Toshiba STB10: Smart TV Box con Android?

Toshiba: Smart TV Box con Android?Bluetooth SIG ha certificato il 10 maggio scorso, praticamente due giorni fa, un nuovo dispositivo Toshiba. Si tratta del primo Smart TV Box dell'azienda giapponese che, probabilmente, sarà dotato di sistema operativo Android.

Nell'ultimo periodo, Toshiba ha deciso di rinnovare la sua offerta mobile lanciando nuovi tablet Toshiba WT310 e Portégé Z10t (senza dimenticare Toshiba AT10LE con Tegra 4) e gli ultrabook Kirabook. In realtà, l'azienda giapponese avrebbe qualche altra sorpresa in programma, de tutto inaspettata. L'ente che si occupa delle certificazioni Bluetooth, infatti, ha testato in questi giorni un nuovo dispositivo con codice STB10. Si tratterebbe del primo Smart TV Box Toshiba, probabilmente basato su uno dei tablet Mini PC Android che abbiamo visto in questi mesi.

Nel documento di certificazione non vi sono specifiche tecniche, ma solo una breve descrizione sul dispositivo che viene identificato come "TV adapter support HDMI e Bluetooth function". La nuova Smart TV Box Toshiba sarebbe quindi dotata di un connettore HDMI per poter essere collegata ad una TV in salotto e di un modulo Bluetooth v2.1+EDR. Il resto della configurazione tecnica al momento è sconosciuto ma il lancio potrebbe avvenire al Computex 2013, in programma nella prima settimana di giugno. Restate collegati!

Toshiba STB10

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy