Home News Skype: Qik Video Connect per smartphone Android

Skype: Qik Video Connect per smartphone Android

Skype: Qik Video Connect per smartphone AndroidSkype annuncia che l’applicazione Qik Video Connect è ora disponibile anche per gli smartphone con sistema operativo Android, per effettuare videochiamate in diretta.

Con Qik Video Connect gli utenti possono condividere istantaneamente quello che sta accadendo intorno a loro con amici e parenti grazie alle videochiamate in diretta. Nel caso che non fossero in grado di collegarsi in diretta, gli utenti possono sempre condividere tutti i dettagli delle riprese effettuate inviando una video mail. Inoltre hanno la possibilità di postare un link ai propri video su Facebook e Twitter, in modo che gli amici possano guardarli nel momento stesso in cui i videoclip vengono registrati.

Skype per AndroidIl nuovo social video feed per video rende facile seguire quello che gli amici stanno facendo in quel momento, grazie ad alert che segnalano quando i video vengono condivisi e poi permettendone la visualizzazione direttamente sul cellulare. Qik Video Connect ha tante nuove funzionalità, tra cui la possibilità per gli utenti Qik di effettuare video chat con altri utenti Qik attraverso telefoni Android e iPhone. Per tutti i dettagli sulle funzionalità di Qik Video Connect consigliamo di dare un’occhiata al post italiano sul blog ufficiale di Skype.

Qik Video Connect è disponibile presso l’Android Market o iPhone App Store. Lo scorso marzo, dopo aver annunciato e ufficializzato l’acquisizione di Qik, Skype ha lanciato Qik Video Connect per iPhone.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Peccato che sul mio Galaxy S riconosca solo la webcam sul retro e quindi sia quanto meno problematico videochiamare!  
Nicolizard

Nicolizard

maggio 02, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy