Home News Skype 4.1 e Skype 1.1 for iPhone e iPod touch

Skype 4.1 e Skype 1.1 for iPhone e iPod touch

Skype 4.1 e Skype 1.1 for iPhone e iPod touchDa qualche giorno, Skype ha aggiornato il noto sofware nella sua versione per Windows e iPhone. Chi fosse interessato, infatti, può scaricare gratuitamente Skype 4.1 e Skype 1.1 for iPhone e iPod touch.

È disponibile da qualche giorno la versione definitiva 4.1 di Skype, che include tra le caratteristiche principali le qualità video e audio migliorate, la funzione di condivisione dello schermo per condividere informazioni, documenti e presentazioni, e anche il promemoria dei compleanni dei vostri contatti. Grazie ai feedback degli utenti, è stato possibile risolvere alcuni bug che avevano creato alcuni problemi. Ecco qui il link dove è possibile scaricare la versione 4.1 di Skype per Windows.

Skype per iPhone

Skype ha anche lanciato la versione Skype 1.1 for iPhone e iPod touch, che è possibile scaricare qui. Infatti, ora sarà possibile ascoltare la Skype voicemail mentre si è in movimento ed inviare a SMS ad amici e parenti in tutto il mondo a prezzi molto vantaggiosi. Skype ha apportato anche alcuni miglioramenti al look della nuova versione, in particolare quando si chiamano i cellulari utilizzando la tastiera. Skype per iPhone parla la nostra lingua. E' infatti disponibile in danese, olandese, finlandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, norvegese, polacco, portoghese, russo, cinese semplificato, spagnolo, svedese, cinese tradizionale e, come sempre, anche in inglese.

Per avere Skype 1.1 for iPhone e iPod touch, basta scaricare l'aggiornamento di iTunes, o lanciare l'App Store dall'iPhone, e aggiornalo con l'ultima versione. Questa versione richiede iPhone OS 2.2. Se si sta ancora utilizzando iPhone OS 2.1 o 2.0, è necessario aggiornarla con la 2.2 per permettere l'esecuzione di Skype 1.1 per iPhone. Attenzione, Skype per iPhone non è supportato dai device che hanno installato versioni modificate dell'OS di iPhone.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy