Home News Skype 4.2 per Windows Seven

Skype 4.2 per Windows Seven

Skype 4.2 per Windows SevenSkype ha reso disponibile una nuova versione del suo software dedicato alla telefonia mobile. Skype 4.2 per sistemi operativi Windows è disponibile al download ed è ricco di miglioramenti e correzioni.

La società Skype ha rilasciato da qualche giorno una nuova versione del noto software, omonimo, per la comunicazione VoIP. Timbrata 4.2.0.152, questa release è destinata a sistemi operativi Windows. Per quanto riguarda le ottimizzazioni, possiamo notare una migliore qualità video anche con scarso bandwidth, il supporto per videochiamate a 720p (non ancora attivo, ma presto disponibile), il trasferimento di chiamata (su un altro contatto Skype o su telefono cellulare) ed il pulsante per la videochiamata adesso è visibile in modo permante anche in assenza di webcam.

Skype 4.2

Skype ha migliorato anche l'import dei contatti ed alcune traduzioni, quali l'arabo e il portoghese. Una interessante novità è data da Skype Access, un servizio attraverso il quale l'utente potrà pagare a minuto l'accesso WiFi con il credito Skype. Per quanto riguarda le correzioni, possiamo sottolineare la risoluzioni dei problemi legati alla riproduzione video ed audio, alle conversazioni testuali, all'invio di SMS, alla condivisione dello schermo e al trasferimento dei file.

Il software è stato anche ottimizzato nell'accessibilità, nella gestione dei contatti, delle notifiche, degli emoticon e come plugin nei browser Firefox e Internet Explorer. La nuova release è compatibile con Windows 2000, XP, Vista e Seven.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy