Sky Songs dichiara guerra a Apple iTunesSky ha annunciato in queste ore il lancio di un nuovo servizio online, Sky Songs, dedicato alla musica digitale. L'applicazione andrà a scontrarsi direttamente con Apple iTunes e Spotify nel download di canzoni via Web.


Sky Songs è il nuovo servizio online realizzato da Sky, società inglese del gruppo Sky, che partirà a tutti gli effetti dal prossimo 19 ottobre. Sky Songs si imporrà nel mercato della musica online contro i colossi iTunes di Apple e Spotify (anche se non disponibile in Italia), offrendo agli utenti interessanti vantaggi rispetto alla concorrenza. Il servizio Sky, infatti, non prevede un pagamento o un costo fisso per ogni traccia o album musicale scaricato, ma richiede all'utilizzatore un canone mensile con il quale avrà diritto a scaricare musica senza limiti in tempo o numero di brani.

Apple iTunes 

Sky Song, dunque, consentirà di scaricare e ascoltare musica tra più di quattro milioni di tracce. Molte aziende discografiche hanno subito apprezzato il progetto, confermando la loro adesione al servizio e tra queste segnaliamo la presenza di EMI, Sony, Universal e Warner. Al momento Sky Songs non sarà disponibile in Italia.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti