Home News Shuttle X50V2: all-in-one con Atom D510

Shuttle X50V2: all-in-one con Atom D510

Shuttle X50V2: all-in-one con Atom D510Shuttle annuncia l’inizio delle vendite di un nuovo PC all-in-one. La seconda versione di Shuttle X50V2 ha in serbo miglioramenti significativi e funzioni aggiuntive. Vediamolo in dettaglio.

A circa un anno di distanza dall’introduzione sul mercato della prima generazione Shuttle X50, ecco ora X50V2 Barebone, che in futuro sarà proposto anche come sistema completo, disponibile a scelta con Windows 7 o Linux. Il ridotto consumo energetico è uno dei tanti vantaggi di questa seconda versione. Con Shuttle X50V2 Barebone, l'azienda ha impiegato la nuova piattaforma Intel Atom con processore Atom D510 Dual Core (2x 1,66 GHz) e chipset NM10 Express.

Shuttle X50V2

Il nuovo modello X50V2 è raffreddato passivamente ed è quindi silenziosissimo. Il consumo energetico di questo PC spesso solo 3,6 cm è inferiore di quasi il 50%. La dimensioni della memoria di lavoro supportata raggiungono i 4GB. Un’ulteriore novità sono le interfacce, una parallela e due seriali, sul retro di Shuttle X50V2, che lo rendono idoneo anche ad utilizzi più specifici. Una comoda webcam, un altoparlante stereo integrato, la wireless 802.11n, il lettore di schede e il piedistallo che all’occorrenza funge da maniglia di trasporto sono altre caratteristiche di questo modello.

Shuttle X50V2

La superficie di montaggio a norma VESA ne consente il fissaggio ai bracci dei monitor per un maggiore risparmio di spazio. Il nuovo Shuttle X50V2 Barebone è disponibile nei colori nero e bianco. Il prezzo consigliato da Shuttle è di 424,00 euro (IVA 20% inclusa).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy