Home News Shuttle X50 migra a Windows 7

Shuttle X50 migra a Windows 7

Shuttle X50 migra a Windows 7Shuttle fornisce fin da ora in Europa su richiesta sistemi completi con Windows 7 di Microsoft preinstallato. Gli acquirenti hanno il vantaggio di setup personalizzati adattati ai singoli modelli che non richiedono l’utilizzo di ulteriori programmi.

Grazie alle funzionalità aggiuntive, a una migliore gestione delle risorse e al nuovo look il successo è assicurato. Windows 7 offre tante possibilità che fino ad ora potevano essere implementate solo installando ulteriori programmi. Ora è possibile, ad esempio, masterizzare file ISO e supporti Blu ray.

Shuttle X50 

Le nuove funzionalità Jump List, Aero Shake, Peek e Snap sono pratiche applicazioni per l’utilizzo quotidiano. Windows 7 ha una gestione più consapevole della memoria di lavoro, avvia i servizi solo quando sono effettivamente necessari ed è molto più veloce con gli SSD rispetto ai sistemi operativi precedenti. Il Windows Media Center è più semplice da utilizzare, Wordpad e Paint presentano un look completamente nuovo e la registrazione dei problemi facilita la diagnostica in caso di guasto.

Shuttle X50

Già dal 2004 Shuttle produce con successo sistemi completi per i propri mini-PC Barebone. Lo sviluppo e la realizzazione di tutti i sistemi avviene in Germania e come primo modello con Windows 7 Shuttle ha scelto il PC all-in-one X50, il quale presenta notevoli vantaggi in termini di velocità di lavoro e nuova interfaccia. I sistemi completi mini-PC pronti al collegamento con Windows 7 preinstallato e 24 mesi di assistenza Pick-up-and-Return-Service sono disponibili presso i rivenditori specializzati o tramite lo Shuttle Systems Configurator.