Home News Shuttle X50 migra a Windows 7

Shuttle X50 migra a Windows 7

Shuttle X50 migra a Windows 7Shuttle fornisce fin da ora in Europa su richiesta sistemi completi con Windows 7 di Microsoft preinstallato. Gli acquirenti hanno il vantaggio di setup personalizzati adattati ai singoli modelli che non richiedono l’utilizzo di ulteriori programmi.

Grazie alle funzionalità aggiuntive, a una migliore gestione delle risorse e al nuovo look il successo è assicurato. Windows 7 offre tante possibilità che fino ad ora potevano essere implementate solo installando ulteriori programmi. Ora è possibile, ad esempio, masterizzare file ISO e supporti Blu ray.

Shuttle X50 

Le nuove funzionalità Jump List, Aero Shake, Peek e Snap sono pratiche applicazioni per l’utilizzo quotidiano. Windows 7 ha una gestione più consapevole della memoria di lavoro, avvia i servizi solo quando sono effettivamente necessari ed è molto più veloce con gli SSD rispetto ai sistemi operativi precedenti. Il Windows Media Center è più semplice da utilizzare, Wordpad e Paint presentano un look completamente nuovo e la registrazione dei problemi facilita la diagnostica in caso di guasto.

Shuttle X50

Già dal 2004 Shuttle produce con successo sistemi completi per i propri mini-PC Barebone. Lo sviluppo e la realizzazione di tutti i sistemi avviene in Germania e come primo modello con Windows 7 Shuttle ha scelto il PC all-in-one X50, il quale presenta notevoli vantaggi in termini di velocità di lavoro e nuova interfaccia. I sistemi completi mini-PC pronti al collegamento con Windows 7 preinstallato e 24 mesi di assistenza Pick-up-and-Return-Service sono disponibili presso i rivenditori specializzati o tramite lo Shuttle Systems Configurator.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy