Home News Segway e-Skates: Segway Drift W1 sta arrivando

Segway e-Skates: Segway Drift W1 sta arrivando

Segway e-Skates: Segway Drift W1 sta arrivandoSegway-Ninebot, l'azienda già nota per monopattini, scooter ed altre innovative soluzioni elettriche per il trasporto individuale, continua a espandere la sua offerta con il lancio di Segway Drift W1, il primo prodotto nella nuovissima categoria degli e-Skates.

Dopo i pattini a rotelle, i pattini in linea e altri prodotti di mobilità divertenti, nel 2018 è nata una nuova moda: gli e-Skates. Il nuovo Segway Drift W1 unisce tutto il divertimento e lo stile della linea di prodotti Segway con l'ingegneria di alto livello del brand. Perfetto per le giovani generazioni che osano distinguersi e creare nuove mode, il nuovo Segway Drift W1 utilizza la tecnologia comprovata per un bilanciamento stabile dell'azienda (fondata su più di 800 brevetti), offrendo un vantaggio senza paragoni in termini tecnologici.

Gli e-Skates Segway Drift W1 bianchi e neri sono facili da comandare, leggeri e compatti. Le ruote sono pensate per ottimizzare la stabilità e le capacità di guida e, assieme a materiali di alta qualità che includono una resistenza allo scivolamento sui pavimenti, il prodotto è pensato per garantire il massimo del comfort e del divertimento. In linea con la filosofia di Segway, "la sicurezza prima di tutto", Segway Drift W1 ha ottenuto una serie di certificazioni internazionali, come UL e CE.

Al momento non abbiamo molte altre informazioni tecniche, ma sappiamo che Segway Drift W1 sarà presentato e testato per la prima volta ad IFA 2018 a Berlino, dove l'azienda terrà una conferenza stampa. In quell'occasione scopriremo ulteriori specifiche, nonché disponibilità e prezzo per il mercato EMEA (e l'Italia ovviamente sarà compresa). Non perdeteci di vista perché noi ci saremo.

Segway Drift W1

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy