Home News SDK per Windows Phone 7 in versione finale

SDK per Windows Phone 7 in versione finale

SDK per Windows Phone 7 in versione finaleGli sviluppatori dovranno utilizzare l'ultima release del kit di sviluppo (SDK) di Windows Phone 7, rilasciata proprio oggi, per poter realizzare le proprie applicazioni a partire da inizio ottobre. SDK per Windows Phone 7 è anche disponibile per inserire pubblicità nelle apps.

Con la diffusione della versione finale del kit per sviluppatori SDK, Microsoft ha concluso oggi l'ultima tappa del programma previsto per il lancio di Windows Phone 7, il cui rilascio è atteso il prossimo 11 ottobre. Il kit di sviluppo è immediatamente disponibile al download, anche se per ora l'unica versione scaricabile è in lingua inglese.

Windows Phone 7

Le release in tedesco, spagnolo, francese ed italiano arriveranno entro le prossime due settimane. Gli sviluppatori, che si sono serviti della versione beta del kit per realizzare le proprie applicazioni, devono categoricamente aggiornare il software con la SDK finale ed aspettare l'ingresso nel Marketplace ad inizio ottobre.

L'azienda di Redmond precisa che saranno necessari circa 5 giorni per vedere un'applicazione approvata o respinta. In parallelo agli strumenti di sviluppo, Microsoft ha anche messo a disposizione "mobile advertising SDK". Questo kit permetterà agli sviluppatori di monetizzare le loro applicazioni inserendo spazi pubblicitari (testo o annunci), che potranno vendere attraverso la piattaforma Ad Exchange di Microsoft.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy