Scheda di memoria microSD da 128GB a meno di 10€Siete a corto di memoria sul vostro smartphone? Quale miglior occasione: fino al 30 settembre, CAFAGO offre una scheda di memoria micro SD da 128GB (classe 10) a 9.66 euro con spedizione gratuita.


Fa sempre comodo avere una scheda microSD libera, soprattutto se è un modello ad alta capacità, visto che gli smartphone/tablet - quelli più economici in primis - hanno uno spazio di memoria interna spesso insufficiente a contenere la quantità di foto e video che produciamo nel giro di qualche mese. Non tutte sono economiche, ma basta dare un'occhiata al mercato cinese ed approfittare di qualche offerta lampo per trovare un buon affare: fino al 30 settembre, CAFAGO propone una scheda microSD da 128GB a meno di 10 euro (spedizione inclusa).

>>> Clicca qui per acquistare la microSD a 9.66€ <<<

La scheda di memoria appartiene alla classe 10, quindi è progettata per raggiungere una velocità di trasferimento minima di 10MB/s, ideale per riempirla di musica, film, giochi, applicazioni, foto e video ed altri contenuti multimediali.

Scheda di memoria microSD da 128GB Grazie alle sue proprietà impermeabili, la microSD può essere ospitata in dispositivi waterproof: smartphone e tablet rugged, nonché action camera funzionanti anche sott'acqua. E non è tutto, visto che la scheda è immune ad alte temperature, raggi X (in aeroporto) e ai danni del campo magnetico. La scheda di memoria MicroSD misura 45 x 38 x 8 mm, pesa 9 grammi, ed è disponibile nei tagli da 8GB (classe 6), 16GB, 32GB, 64GB e 128GB.

E proprio quest'ultimo modello - a nostro parere - è il più conveniente: fino al 30 settembre potrete acquistare la microSD da 128GB al prezzo di 9.66 euro (attualmente costa 15.39 euro), ma ricordate di inserire il codice promozione "C4241J" per ricevere il consistente sconto.

La spedizione in Italia è gratuita, quindi cos'altro aspettate? Potete cliccare direttamente su questa pagina per raggiungere l'offerta e acquistarla.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti