Home News SanDisk SDC: memorie per i servizi mobile

SanDisk SDC: memorie per i servizi mobile

SanDisk SDC: memorie per i servizi mobileSanDisk annuncia le nuove SanDisk Service Delivery Card (SDC), memorie ad alta capacità basate su una card microSD e progettate appositamente per gli operatori di rete mobile (Mobile Network Operator).

Con la nuova famiglia di memorie, Service Delivery Card (SDC), SanDisk permette agli operatori di rendere più facile la distribuzione dei dati, incrementare le prestazioni delle memorie ad elevata capacità e integrarle con applicazioni di rete e servizi per migliorare l’esperienza d’uso.

SanDisk SDC

Ogni operatore, può caricare sulle memorie applicazioni, contenuti e accesso ai servizi per promuovere e far conoscere le proprie offerte creando una vera e propria “brand experience”. SanDisk fornirà servizi di pre caricamento dati, applicazioni e offerte promozionali, integrati ai servizi dell’operatore. I vantaggi per gli operatori di reti mobili sono molti, tra cui: far conoscere le proprie applicazioni e servizi agli utenti attraverso diversi dispositivi di molte marche e la personalizzazione delle card con un valore aggiunto all’offerta della rete.

Le nuove SanDisk Service Delivery Card sono dotate dell’ultima tecnologia Smart Card Web Server (SCWS) che fornisce un’interfaccia veloce e capacità di archiviazione per i contenuti e servizi web. Inoltre, la potente capacità di ricerca e di gestione dei contenuti delle SDC possono essere utilizzate dai produttori di dispositivi portatili per un accesso veloce ai dati locali.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy