Samsung X170 Barbie Special Edition Il nuovo computer portatile ultrasottile, Samsung X170, è stato lanciato sul mercato coreano per tutte le geek più kitsch. Questo modello va incontro a tutte coloro che hanno nostalgia della loro infanzia, visto che la cover ed i colori del notebook sono dedicati alla più famosa bambola nel mondo, Barbie.

Samsung X170 ha un display da 11.6 pollici ed un peso di soli 1,36Kg: le misure ideali per farlo entrare senza troppa fatica in una borsetta, accessorio indispensabile e quotidiano per tutte le donne e ragazze. Per quanto riguarda la configurazione, Samsung X170 dispone di un processore Intel Core 2 Duo CULV, 4GB di memoria RAM e hard disk da 500GB. La dotazione è completata da un modulo WiFi e Bluetooth, webcam da 1.3 megapixel e da un lettore di schede 3in1.

Samsung X170

Il notebook Samsung offre un'autonomia annunciata di 9 ore. Vi facciamo notare che Samsung X170 Barbie Special Edition possiede un desktop, delle icone, screen saver, wallpaper, temi ed un logo all'avvio del sistema dedicato alla bambola più famosa del mondo. Il notebook sarà proposto al momento solo sul mercato coreano in due colorazioni diverse, rosa con Barbie in nero e nero con Barbie in rosa. Il suo prezzo è di 1300000 won (about $1,148) e non ci sono notizie sul suo arrivo sui mercati internazionali.

Commenti