Samsung supervaluta l'usato se compri un Galaxy S4 o Note 3Samsung supervaluta il vecchio smartphone fino a 200 euro, acquistando un nuovo Galaxy S4 o Galaxy Note 3. La promozione sarà valida fino al 23 febbraio. Vi conviene approfittare.


Per festeggiare il nuovo anno, Samsung ha deciso di fare un regalo ai suoi clienti, vecchi e nuovi, dando la possibilità di acquistare smartphone e phablet top-di-gamma a prezzi più accessibili. In particolare con l’iniziativa Samsung Supervaluta, dal 18 gennaio al 23 febbraio, acquistare un nuovo smartphone Samsung Galaxy S4 o un Galaxy Note 3 è più conveniente.

Samsung Galaxy S4

Per aderire, basterà seguire il regolamento pubblicato nella pagina "promozioni" del sito Samsung Italia. Teniamo subito a precisare che il nuovo terminale non sarà scontato (il rimborso avverrà successivamente tramite bonifico bancario) e il vecchio smartphone dovrà essere in buono stato, funzionante, con batteria e caricabatterie. Se siete interessati a questa iniziativa dovrete acquistare un Galaxy S4 o un Galaxy Note 3 presso uno dei punti vendita che aderiscono alla promozione, registrare il prodotto al Club Samsung Exclusive, quindi accedere al minisito della promozione attraverso il link segnalato nella mail di abilitazione, registrarsi, prenotare il ritiro del device usato e quindi aspettare l’accredito direttamente sul proprio conto corrente.

Il bonus per la rottamazione è di massimo 200 euro. L'elenco degli smartphone usati, termini e condizioni sono disponibili sul sito Samsung. E’ possibile richiedere fino a tre valutazioni, a fronte di tre acquisti di prodotti promozionati e della cessione di altrettanti smartphone usati.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti