Home News Samsung Serie 9: spot promozionale

Samsung Serie 9: spot promozionale

Samsung Serie 9: spot promozionaleCon un peso di appena 1,31 kg, uno spessore di 16,3 mm e uno schermo 13 pollici, Samsung Serie 9 rivoluziona le dimensioni del mobile computing ed è destinati a diventare un vero e proprio status symbol. Eccolo in un inedito spot promozionale e nel suo backstage.

Dopo la presentazione italiana, che vi abbiamo riportato in questa notizia, Samsung Serie 9 è il protagonista di uno spot promozionale girato in Corea. Il video mostra un moderno "James Bond" che corre accompagnato da un'affascinante ed elegante donna. Nella corsa, con un cambio di inquadratura, l'attrice si trasforma in un notebook Samsung Serie 9, accessario indispensabile per l'agente segreto dei nostri tempi. Il messaggio su cui punta l'azienda coreana è l'eleganza e la bellezza del suo ultraportatile, adatto ad una clientela professionale.

Samsung Serie 9

E' interessante, quanto curioso, osservare i video girati nel backstage dello spot e le tecniche utilizzate per proporre degli affascinanti effetti speciali. Gli ultimi frame del filmato hanno un effetto slow-motion, ottenuto puntando 80 telecamere sull'oggetto desiderato. Ognuna di esse girerà il video da una sua angolazione e sarà poi compito dei tecnici unire i diversi frame, ottenendo come risultato una visione tridimensionale a 360 gradi dell'oggetto.

I nuovi notebook Samsung Serie 9 sono pensati per chi lavora spesso in mobilità e per questo pretende il meglio dalla tecnologia che utilizza, senza dimenticare stile ed eleganza. La serie 9 è realizzata in duralluminio, un materiale resistente, leggero, usato nell’industria aeronautica, che – oltre a conferirgli caratteristiche uniche in termini di leggerezza, robustezza e dissipazione del calore – contribuisce a dare a questo nuovo notebook un aspetto particolarmente accattivante e lo rende straordinariamente maneggevole, perfetto per essere usato sia in mobilità sia in ufficio.

La bellezza sofisticata delle linee che racchiudono in modo sinuoso il profilo del nuovo notebook dona alla Serie 9 un look aerodinamico ed elegante che ricorda quello delle auto da corsa. Il display dei notebook Samsung Serie 9 è la dimostrazione di quanto la qualità delle immagini non debba essere sacrificata in mobilità: tecnologia SuperBright Plus con brillantezza 400nit, due volte superiore ai normali display, riproduzione vibrante del colore (16 milioni di colori) e Super Contrast ratio (1,300:1) rendono lo schermo della Serie 9 uno dei più belli sul mercato.

Dotato di Microsoft Windows 7 e di processore Intel Core i5 di seconda generazione con 4GB di memoria, Samsung Serie 9 offre performance eccellenti ed è in grado di distribuire la potenza del processore dove serve di più, grazie all’intelligente tecnologia Intel Turbo Boost 2.0, in modo che gli utenti possano lavorare in modo più efficace e veloce conservando energia.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy