Home News Samsung Serie 9 con Intel Broadwell e Serie 7 AIO curvo

Samsung Serie 9 con Intel Broadwell e Serie 7 AIO curvo

Samsung Serie 9 con Intel Broadwell e Serie 7 AIO curvoSono ufficiali da poche ore il nuovo Samsung Serie 9 notebook e il desktop All-In-One Samsung Serie 7. Il primo sarà sottilissimo e leggero ed utilizzerà una CPU Intel Broadwell, il secondo sarà un 27 pollici Full HD con schermo curvo e Core i5 Haswell e debutterà. Li vedremo entrambi al CES di Las Vegas, ma saranno in commercio a breve (non in Italia).

Samsung Serie 9 e Serie 7 AIO sono due nuovi prodotti lanciati dal colosso coreano, che vedranno la luce a giorni: il portatile Serie 9 infatti sarà disponibile sullo shop ufficiale Samsung entro il 4 gennaio, a seconda dei mercati, mentre il Serie 7 sarà lanciato a gennaio, al CES di Las Vegas.

Il nuovo modello del Samsung Serie 9, che sostituisce quello che esordì a gennaio del 2013, sarà sottilissimo e leggero, con uno spessore di appena 11.8 mm e un peso di 950 g. Il notebook, che seconndo il produttore dovrebbe poter contare anche su un'autonomia di circa 12 ore, avrà uno schermo da 12.2 pollici con risoluzione di 2560 x 1600 pixel e tecnologia adattiva che all'aperto può raggiungere anche i 700 nit di luminanza e un rapporto di contrasto di 1100:1 per una leggibilità sempre perfetta e sarà equipaggiato con un processore Intel Core M Broadwell di ultima generazione con clock rate di 2 GHz, 8 GB d RAM e un'unità a stato solido da 256 GB.

Samsung Serie 9

La principale particolarità del PC desktop All-In-One Serie 7 riguarda invece il grande schermo Full HD da 27 pollici, che si presenta concavo in modo da offrire una percezione più avvolgente delle immagini. Il device, ovviamente equipaggiato con sistema operativo Microsoft Windows 8.1, farà anche uso di una CPU Intel Core i5 Haswell, affiancata da 8 GB di RAM e, per lo storage, da un hard disk tradizionale da 1 TB assieme a un'unità a stato solido da 128 GB. Per questo specifico modello comunque Samsung rilascerà maggiori dettagli al momento del suo esordio, che come detto si terrà durante l'ormai imminente CES di Las Vegas.

Samsung Serie 7 2015

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy