Home News Samsung Serie 7 All-in-One ad IFA 2011

Samsung Serie 7 All-in-One ad IFA 2011

Samsung Serie 7 All-in-One ad IFA 2011IFA 2011 di Berlino ha assistito al debutto di Samsung Serie 7 All-in-One. Questa famiglia di computer da solotto, dovrebbe comprendere un modello da 23 pollici ed uno da 27 pollici. Gli AIO Samsung Serie 7 rappresentano la scelta perfetta per l’intrattenimento di tutta la famiglia.

Samsung può considerarsi tra le protagoniste indiscusse di IFA 2011 di Berlino con al suo attivo nuove gamme di notebook, tablet, smartphone e AIO. Samsung Serie 7 riesce ad abbracciare con i suoi prodotti quasi tutte queste categorie. Tra le novità, infatti, elenchiamo Samsung Serie 7 Chronos, Samsung Serie 7 Game e Samsung Serie 7 Slate PC a cui oggi aggiungiamo anche Samsung Serie 7 All-in-One. Sebbene le sigle possano confondere ad un primo sguardo, si tratta di dispositivi piuttosto diversi tra loro.

Samsung Serie 7 AIO

Samsung Serie 7 AIO retro

Serie 7 AIO di Samsung dovrebbe comprendere modelli da 23 e 27 pollici. Caratterizzati da un profilo ultrasottile e da un design moderno ed elegante, i pannelli di Samsung Serie 7 AIO dovrebbero lavorare ad una risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel (FullHD) per favorire la multimedialità e dovrebbero supportare la tecnologia multitouch a 2 punti. Sono presenti anche una tastiera e un mouse abbinati per l’occasione. Entrambi i modelli di All-in-One Samsung saranno equipaggiati con un processore Intel Core i5 da 2.7 GHz e potranno ospitare una quantità di memoria fino a 8 GB. Lo spazio di archiviazione dati nel quale memorizzare i propri documenti, video, brani musicali e applicazioni, dovrebbe ammontare a ben 1 TB.

Samsung Serie 7 AIO touch

Samsung Serie 7 AIO

Samsung Serie 7 AIO dispone di una base che ospita la maggior parte delle porte ed interfacce compreso un masterizzatore DVD. Il sistema operativo adottato è Windows 7 di Microsoft. Nell'attesa di poterli vedere nei negozi italiani nelle prossime settimane, vi lasciamo alla galleria fotografica.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy