Samsung Serie 6: rugged notebook per professionistiSamsung Serie 6 si aggiunge alla famiglia di notebook ultrasottili dell'azienda coreana, svelando un cuore rugged. Lo chassis è costruito in magnesio per resistere a pressioni e cadute estreme.

Samsung ha annunciato un nuovo notebook, indirizzato ai professionisti che necessitano di un computer portatile resistente, leggero e performante. Samsung Serie 6 ha superato i test più duri, risultando idoneo allo standard militare MIL-STD-810G 516.6, ma garantirà anche una perfetta resistenza alle sollecitazioni meccaniche (urti, scosse, pressioni, cadute) mettendo al sicuro i dati archiviati nell'hard disk.

Samsung Serie 6

Lo chassis di Samsung Serie 6 è costruito in magnesio, con tecnologia Duracase ProMG, capace di resistere a pressioni di oltre una tonnellata. La dotazione rugged di questo notebook è completata anche dall'integrazione di un hard disk con tecnologia anti-shock (che parcheggia la testina in caso di urti) e tastiera spill-resistant (resistente al versamento di liquidi).

Samsung Serie 6

Il resto della configurazione potrà contare su un processore Intel Core i7 quad core, scheda grafica Nvidia, schermo LCD luminoso ed anti-riflesso (da 14 pollici o 15.6 pollici), porte USB 3.0 e webcam integrata. Come sui modelli Serie 9 e Serie 7, anche la versione Samsung Serie 6 potrà sfruttare le tecnogie Samsung Fast Start, Intelligent Charging, Power Plus battery.

Commenti