Home News Samsung Serie 6: rugged notebook per professionisti

Samsung Serie 6: rugged notebook per professionisti

Samsung Serie 6: rugged notebook per professionistiSamsung Serie 6 si aggiunge alla famiglia di notebook ultrasottili dell'azienda coreana, svelando un cuore rugged. Lo chassis è costruito in magnesio per resistere a pressioni e cadute estreme.

Samsung ha annunciato un nuovo notebook, indirizzato ai professionisti che necessitano di un computer portatile resistente, leggero e performante. Samsung Serie 6 ha superato i test più duri, risultando idoneo allo standard militare MIL-STD-810G 516.6, ma garantirà anche una perfetta resistenza alle sollecitazioni meccaniche (urti, scosse, pressioni, cadute) mettendo al sicuro i dati archiviati nell'hard disk.

Samsung Serie 6

Lo chassis di Samsung Serie 6 è costruito in magnesio, con tecnologia Duracase ProMG, capace di resistere a pressioni di oltre una tonnellata. La dotazione rugged di questo notebook è completata anche dall'integrazione di un hard disk con tecnologia anti-shock (che parcheggia la testina in caso di urti) e tastiera spill-resistant (resistente al versamento di liquidi).

Samsung Serie 6

Il resto della configurazione potrà contare su un processore Intel Core i7 quad core, scheda grafica Nvidia, schermo LCD luminoso ed anti-riflesso (da 14 pollici o 15.6 pollici), porte USB 3.0 e webcam integrata. Come sui modelli Serie 9 e Serie 7, anche la versione Samsung Serie 6 potrà sfruttare le tecnogie Samsung Fast Start, Intelligent Charging, Power Plus battery.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy