Home News Samsung Serie 5 Ultra si veste di rosa

Samsung Serie 5 Ultra si veste di rosa

Samsung Serie 5 Ultra si veste di rosaSamsung non dimentica il suo pubblico femminile ed aggiunge la colorazione rosa shocking all'ultrabook Samsung Serie 5 Ultra da 13.3 pollici. Che ve ne pare?

Samsung dona un tocco di colore, carica ed energia, alla sua gamma mobile vestendo il nuovo Samsung Serie 5 Ultra 13,3 pollici del colore più sfacciato - rosa shocking - che noi avevamo visto in anteprima al CES 2012, da cui arrivano le immagini qui riportate.

Samsung Serie 5 rosso

Il primo Ultrabook di casa Samsung si trasforma, così, nel nuovo oggetto del desiderio di tutte le donne che riempiono di stile e glamour ogni aspetto della propria vita. Lo chassis di metallo sottile ed elegante diventa, infatti, ancora più sfizioso e bello da mostrare: l’ideale per la donna moderna che ama la tecnologia, ma non rinuncia a un tocco femminile e ricercato, per non passare mai inosservata!

A tutte le donne, Samsung dedica la nuova versione rosa shocking del Serie 5 Ultra, che assicura l’avvio in 20 secondi da PC spento e in soli 2 secondi dalla fase di stand-by avanzata, oltre a offrire una velocità di navigazione web due volte più elevata rispetto a quella dei dispositivi tradizionali.

Samsung Serie 5 rosso aperto

Grazie alla batteria che dura fino a 6,4 ore con una singola ricarica, il nuovo Serie 5 Ultra diventa, inoltre, l’accessorio perfetto da tenere sempre con sé! Grazie al profilo ultra-slim e al peso limitato, è l’ideale da portare in borsa per assicurare un tocco di colore in ogni occasione. Il nuovo Samsung Serie 5 Ultra in versione rosa shocking sarà disponibile in Italia nel modello da 13,3 pollici a partire da aprile ad un prezzo consigliato al pubblico di euro 899 iva inclusa.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy