Home News Samsung R590 e R540: prezzo e caratteristiche in Italia

Samsung R590 e R540: prezzo e caratteristiche in Italia

Notebook Samsung R590 e R560I notebook Samsung R590 e R540 rappresentano i “compagni di viaggio” ideali per chi desidera aggiungere una nota di colore alla propria esperienza multimediale quotidiana, senza rinunciare a performance e affidabilità.

Samsung R590 si caratterizza per l’elegante design Crystal Blu: chic all’interno di qualsiasi ambiente domestico e molto trendy in mobilità. Samsung R540 presenta un look “Light Brown”, con una finitura satinata color champagne all’interno, anticipando le tonalità autunnali del “back-to-school”. In entrambi, lo stile si fonde alla robustezza grazie allo chassis Samsung Duracase trattato per resistere ad urti, graffi e macchie.

Samsung R590 Crystal Blue

Dotati di uno schermo HD LED da 15,6 pollici sono perfetti per fruire di contenuti multimediali in alta definizione; le potenti schede video con memoria dedicata fino a 1GB, nVIDIA GeForce310M per il nuovo R590 e ATI M92XTX per R540, assicurano prestazioni grafiche di altissimo livello per un intrattenimento digitale senza paragoni.

Anche i nuovi notebook della serie R offrono la soluzione Sleep-and-Charge per ricaricare i dispositivi mobili via USB, anche a computer spento, mentre la modalità SuperSilent Mode permette di avere il massimo delle prestazioni riducendo al minimo il rumore di funzionamento. Infine, per garantire la massima sicurezza, il sistema di back-up Samsung Recovery Solution consente il salvataggio automatico dei dati, per lavorare, studiare o svagarsi in ogni contesto e senza preoccupazioni.

Samsung R540

Denominatore comune dei notebook Samsung di ultima generazione è la ricca dotazione di software e funzioni innovative, all’insegna di una connettività, un comfort e una sicurezza a 360 gradi. Tra le novità principali, il software AllShare permette agli utenti di cercare, riprodurre e condividere in tempo reale file audio, video e immagini con altri dispositivi Samsung come TV, smartphone e fotocamere, tramite lo standard DLNA e Wi-Fi; sempre nell’ottica di agevolare lo scambio di dati in mobilità, la soluzione Easy File Share consente di condividere - attraverso la connessione wi-fi tra due computer – tutti i file del proprio notebook Samsung con un qualsiasi altro PC (notebook o netbook). Inoltre, la tecnologia Bluetooth 3.0 High Speed di cui sono dotati questi nuovi modelli assicura una velocità di connessione 24 volte superiore a quella del Bluetooth 1.2.

I notebook Samsung R540 e R590 saranno disponibili in Italia a partire rispettivamente da 699 euro e 899 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy