Home News Samsung Pleomax: accessori Acrylic per notebook e netbook

Samsung Pleomax: accessori Acrylic per notebook e netbook

Samsung: accessori Acrylic per notebook e netbookSamsung PLEOMAX introduce in Italia una nuova serie di accessori per notebook, netbook e mini-PC. Il nome di questa famiglia di periferiche è Acryl e si caratterizza per un design fresco ed elegante.

La multinazionale coreana Samsung, universalmente nota per la raffinatezza del design dei suoi prodotti, annuncia la disponibilità in Italia di una nuova gamma di accessori PLEOMAX. Sempre attenta alle nuove nuove tendenze, Samsung si è concentrata prevalentemente sulle esigenze degli utenti di notebook e netbook, ma le nuove periferiche potranno essere anche abbinate ad un desktop, contribuendo a ravvivare un po' la propria scrivania.

Samsung PLEOMAX ha scelto per questi dispoistivi il nome "Acryl", perché rifiniti con decorazioni acriliche che danno un tocco di modernità e di originalità. Si tratta di soluzioni dal design accattivante e colorato, in grado di trasformare anche un tradizionale PC desktop in una postazione di lavoro o svago allegra e colorata, magari in tinta con le pareti della propria casa.

La crescente diffusione dei notebook e laptop low cost impone la possibilità di personalizzarli e corredarli con accessori che oggi più che mai devono essere ergonomici, semplici da utilizzare ed in grado di comunicare uno stile, in cui forme e colori si fondono per suscitare emozioni. La linea di optional Samsung PLEOMAX comprende una tastiera multimediale, mouse con e senza filo, hub USB, una coppia di speaker ed una webcam. Il tutto potrà essere scelto in due diverse combinazioni cromatiche:

  • Bianco luminoso con decorazioni acriliche arancio per chi vuole richiamare gusto, colori e freschezza degli agrumi
  • Nero lucido con dettagli viola per chi invece preferisce il sapore intenso dell’uva

La tastiera multimediale Samsung PLEOMAX è compatta, con struttura a membrana, dotata di 8 comodi tasti funzione ad elevata velocità di risposta, per lavorare nel massimo confort. Il mouse, ergonomico e ad alta precisione, è disponibile sia nella versione con cavo che in quella wireless, per una maggiore comodità di utilizzo.

Pleomax tastiere 

Pleomax mouse 

Completano la vostra postazione multimediale, gli speaker a 2 canali Samsung PLEOMAX, dalla forma sferica, con bordo acrilico arancio o viola, per ascoltare musica o immergersi nella realtà virtuale dei propri giochi preferiti, e la webcam USB 2.0 da 1280x1024 pixel e dotata di microfono integrato. Grazie allo zoom ed alla funzione di tracciamento automatico le distanze si accorceranno, mentre divertenti effetti grafici renderanno le conversazioni ancora più divertenti e originali.

Pleomax altoparlanti

Pleomax webcam 

Uno dei principali limiti dei netbook è rappresentato dalla costante carenza di porte: 2 o 3 USB possono essere sufficienti su un notebook tradizionale, ma non su un netbook che richiede la presenza di tantissime periferiche USB per espanderne le funzionalità. È per questo che PLEOMAX propone anche uno hub USB2.0, dotato di 1 porta di ingresso e 4 in uscita. Questo replicatore di porte consente, ad esempio, di collegare mouse, tastiera, speaker e webcam con la massima semplicità. 

Pleomax Hub USB
 
Distribuita in Italia da Erredue International, la gamma Acryl firmata Samsung PLEOMAX sarà disponibile per Natale nelle principali catene retail e in numerosi computer shop sul territorio nazionale.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy