Samsung Nexus S, specifiche tecniche scovateGrazie ad uno scatto rubato, possiamo comunicarvi oggi le specifiche tecniche non ufficiali di Samsung Nexus S, lo smartphone successore di Samsung Galaxy S.


Dopo la pubblicazione in anteprima delle fotografie che provano l'esistenza di Nexus S, emergono gradualmente sul Web le prime specifiche tecniche sul dispositivo mobile. Le informazioni provengono in particolare da Best Buy e sono riportate da alcuni siti americani. Lo screenshot, che trovate qui sotto, fornisce molte interessanti informazioni sulle caratteristiche tecniche di Samsung Nexus S. Conosciuto con il nome in codice di GT-19020T, Nexus S misura 124.4 ×65.5×12.7 millimetri.

Samsung Nexus S

Con queste dimensioni, lo smartphone Nexus S sarà leggermente più grande e più spesso del suo fratello maggiore, Samsung Galaxy S. Il terminale integrerà un processore a 1.2GHz probabilmente appartenente alla famiglia Orion, ma non vi sono conferme al momento su tale implementazione. Sarà dotato di una fotocamera da 5 megapixel con flash LED e di una batteria da 1500mAh. Per quanto riguarda la connettività, Nexus S supporterà le reti EDGE/GPRS 850/900/1800/1900 e HSUPA 900/1700/2100.

La fotografia diffusa oggi non ci permette di fornire specifiche tecniche più dettagliate sullo smartphone Samsung, ma siamo certi che l'intensificarsi dei rumors possa solo significare un arrivo imminente. Secondo le ultime indiscrezioni, il lancio Nexus S è stato già pianificato nelle prossime settimane. Al momento non abbiamo conferme ufficiali da parte di Samsung e Google.

Commenti