Home News Samsung: netbook OLED da 7 pollici

Samsung: netbook OLED da 7 pollici

Samsung: netbook OLED da 7 polliciSamsung presenta nel corso della fiera giapponese FDP 2009, i suoi primi prototipi di netbook e notebook OLED. Godetevi le immagini e il video!

Akihabara News scopre nel corso di una fiera giapponese, FDP 2009 (Flat Panel Display) Internation 2009, numerose novità relative al segmento dei display OLED e AMOLED per notebook e netbook. Hanno senza dubbio colpito la nostra attenzione due computer portatili forniti di schermi OLED e firmati Samsung. Cosa è l'OLED? Si tratta di una nuova generazione di schermi, dotati di angoli di visione quasi totali, di una perfetta reattività, di un constrasto e di uno spessore senza confronti.

Samsung netbook OLED da 7 pollici

Non sappiamo se la tecnologia OLED, oggi ancora in fase di sviluppo, sarà mai implementate ed integrata su dispositivi in commercio, ma Samsung sembra farci ben sperare. Quelli che vi mostriamo oggi sono due notebook forniti di schermi OLED: il primo è un netbook da 7 pollici OLED, mentre il secondo è un computer portatile con uno schermo diviso in due parti, l'una aunoma e l'altra OLED, per una diagonale totale di 14 pollici con risoluzione di 1366x768 pixel.

Samsung Notebook OLED da 14 pollici

Akihabaranews propone numerose fotografie dei prototipi OLED ed un video.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy