Home News Samsung NB30: unbox e prime impressioni in video

Samsung NB30: unbox e prime impressioni in video

Samsung NB30 in videoOggi scopriamo qualche dettaglio in più sul nuovo netbook Samsung NB30, basato su piattaforma Intel Pine Trail con processore Atom PineView N450, grazie ad un video emerso in Rete.

I nostri colleghi tedeschi sono riusciti a girare un video sull'unboxing del netbook Samsung NB30, restituendoci le prime impressioni in video. La confezione contiene, oltre al netbook, una serie di accessori quali manuali, una custodia di protezione, la batteria da 4400mAh e 48Whr, un cavo di alimentazione e, naturalmente, l'alimentatore (gli stessi accessori presenti in Samsung N150). Il Samsung NB30 in questione è un modello nero con finitura metallica sul dorso e trattamento opaco all'interno.

Samsung NB30

Anche il display è di tipo opaco ma è incastonato in una sottile cornice lucida, a sua volta circondata dalla cornice più ampia ed opaca del display. La tastiera dispone di tasti piatti e sembra essere simile a quella del Samsung N150. Il touchpad è delimitato da un bordo sottile e possiede due pulsanti di selezione su un'unica barra. Sul lato sinistro, troviamo il connettore di alimentazione, Ethernet, la griglia di aerazione, una porta USB e i jack audio.

Il lettore di schede SD è presente nella parte anteriore, un po' decentrato sulla destra. Sul lato destro, invece, trovano posto due porte USB, una VGA ed un connettore Kensington Lock. Ribaltando il netbook, ed estraendo la batteria integrata, notiamo la presenza di uno slot per SIM card. In fondo a destra, uno sportellino permette di accedere facilmente alla memoria RAM. Dopo aver inserito la batteria, quest'ultima supera leggermente il bordo posteriore del netbook.

Il design è sottile, elegante e sobrio nel suo insieme. Per ulteriori informazioni su Samsung NB30, atteso in italia per gli inizi di marzo, vi consigliamo di leggere il nostro precedente articolo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy