Home News Samsung N220: primo video

Samsung N220: primo video

Samsung N220: primo disimballaggioIl nuovo netbook Samsung N220 fornito di processore Intel Atom Pineview N450 è oggetto di un video effettuato dal nostro collega di nDevil. Nella notizia trovate le prime impressioni d'uso ed un filmato sullo spacchettamento del netbook.

Il modello di Samsung N220 testato da nDevil è fornito di una batteria a 6 celle e 4400mAh, non 5900mAh, e la tastiera naturalmente ha un layout tedesco. I tasti quindi hanno una collocazione diversa rispetto ad un modello italiano. Samsung N220 è consegnato anche con una custodia in neoprene, che potrà proteggerlo da urti e scosse, quando si utilizza il netbook in mobilità. L'alimentatore è abbastanza piccolo, in dimensioni, proprio per facilitare il trasporto.

Samsung N220

Il netbook sfoggia una finitura nera brillante (ma sarà disponibile anche in una versione rossa in Italia), che trattiene e mette in evidenza le impronte digitali. Sul lato sinistro si trovano le interfacce tra cui il connettore di alimentazione, Ethernet, una porta Sleep’N’Charge e jack audio. Nella parte anteriore invece, Samsung N220 accoglie gli altoparlanti sui lati ed il lettore di schede SD nel mezzo. Sul lato destro, invece, sono presenti altre 2 porte USB, la VGA ed il connettore Kensington Lock. Sul fondo, scorgiamo uno slot di SIM card dopo aver rimosso la batteria.

Solo la memoria RAM potrà essere aggiornata rapidamente attraverso l'unico pannello di acceso, posto sul fondo del netbook. La batteria supera il retro del Samsung N220, ma il design rimane sempre compatto ed accettabile. Lo schermo è di tipo opaco e la tastiera è un modello chiclet, ampia, comoda e silenziosa. Nella parte superiore della base, in alto alla tastiera, troviamo una serie di tasti funzione. Il touchpad multitouch possiede due tasti di selezione fusi in un unico elemento, mentre in fondo a sinistra del touchpad sono collocati i LED di indicazione.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy