Home News Samsung N150 Plus Adidas Special Edition

Samsung N150 Plus Adidas Special Edition

Samsung N150 Plus Adidas Special EditionDopo aver rilasciato la versione Samsung N150 Corby, con le allegre e vivaci tinte del giallo e rosa, che abbiamo visto recentemente in una nostra prima unboxing, l'azienda coreana lancia una nuova declinazione del suo netbook mainstream. Parliamo nello specifico del Samsung N150 Plus Adidas Special Edition.

Come potete facilmente intuire dal suo nome, il mini-laptop Samsung N150 Plus Adidas Special Edition è personalizzato con logo ed immagini del noto marchio di abbigliamento sportivo. Il mini-laptop appare rinnovato nel design, ma anche nella sua configurazione tecnica, con l'introduzione di un modulo Bluetooth 3.0.

Samsung N150 Adidas Special Edition

Il nuovo prodotto è indirizzato a tutti gli sportivi in vista dei prossimi Campionati del Mondo di calcio, mostrando sul coperchio il popolare logo Adidas, ed una finitura lucida che si estende anche al poggiapolsi.

Samsung N150 Adidas Special Edition

La dotazione tecnica è ereditata dal modello Samsung N150 classico, con processore Intel Atom N450, 1GB di memoria e hard disk da 150GB. Il sistema operativo è Windows 7 Starter. La Special Edition Adidas sarà riservata, almeno per ora, ai Paesi asiatici, ma non escludiamo il suo arrivo anche in Europa. La confezione sarà caratterizzata inoltre da mouse e custodia "a tema".

Fonte: SamsungHub Via: TechFresh

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy