Home News Samsung N120 blu notte

Samsung N120 blu notte

Samsung N120 blu notteSamsung potrebbe approfittare del rientro a scuole per lanciare una nuova versione del suo netbook da 10.2 pollici, Samsung N120. Tra qualche sarà disponibile anche la nuova colorazione blu notte per Samsung N120.

Secondo i nostri colleghi di TechGaddgets, la società coreana avrebbe deciso di proporre il suo Samsung N120 in una nuova colorazione, il blu notte. Non è certamente tra le tinte più originali, ma ha il merito di differenziarsi dai colori nero e bianco, attualmente proposti per il netbook N120. Ricordiamo che Samsung N120 non è il primo modello dell'azienda coreana a presentare una colorazione diversa dal classico nero o bianco.

Samsung N120

Samsung NC10 e N310, infatti, sono tra i netbook disponibili in più colorazioni. La versione N310, inoltre, presenta un design rotondo differenziandosi da altri netbook offerti da Samsung o da aziende concorrenti. Ad eccezione del cambiamento di colore, Samsung N120 blu ha la stessa configurazione dei modelli classici attualmente in commercio. Dovrebbe essere disponibile nei prossimi giorni/settimane a 399 euro.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy