Home News Samsung Mini Notebook N310: la forza del minimalismo

Samsung Mini Notebook N310: la forza del minimalismo

Samsung Mini Notebook N310: la forza del minimalismo "Se ami il minimalismo, scegli Samsung Mini Notebook N310" questo lo slogan della nuova campagna stampa di Samsung a supporto dell’ultima frontiera del design della multinazionale coreana, il mini notebook N310 opera di Naoto Fukasawa, designer di fama internazionale che ha ottenuto oltre 50 design award in Europa, America e Asia.

Il mini notebook N310 è un prodotto d'eccellenza che racchiude design e ricercatezza, ma allo stesso tempo performance tecnologiche e innovazione. Esso sottolinea, con la sua forte personalità, lo stile di chi lo sceglie. Linee morbide ma decise, essenzialità e geometrie per un prodotto altamente tecnologico dall’animo glamour. I colori dominanti sono il bianco e il nero dello sfondo su cui spicca il contrasto dei toni del turchese e dell’arancione, i colori decisi e accattivanti che caratterizzano le varianti dell’N310 (disponibile anche in nero e blu). Il visual sottolinea, inoltre, l’elemento della fluidità e dell’esperienza tattile che si ritrova nella cover del prodotto.

Con un peso di soli 1.23 Kg, Samsung N310 è uno dei mini notebook più leggeri della sua categoria da portare sempre con se. Pratico e maneggevole, pensato per essere utilizzato in qualunque situazione e ambiente, questo mini notebook assicura un’autonomia di utilizzo fino a 5 ore e garantisce un ridotto consumo energetico grazie al display LED da 10.1”. La tastiera full-size con tasti separati e la dotazione delle più avanzate tecnologie di comunicazione, come Bluetooth e web-cam integrata, lo rendono, infine, l’oggetto del desiderio da cui diventerà sempre più difficile separarsi. Ecco un video promozionale, proposto già qualche settimana fa.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy