Home News Samsung Innov8 con GPS e HSDPA

Samsung Innov8 con GPS e HSDPA

Samsung Inno8Samsung porta in Italia Innov8, provvisto di connessione 3G/HSDPA, GPS integrato, fino a 16GB di memoria. La vendità inizierà dal prossimo ottobre e il suo prezzo sarà di 499 euro, per la versione base.

Dopo numerose indiscrezioni e trepidanti attese, arriva oggi la conferma sull'introduzione in Italia del prossimo dispositivo firmato Samsung, conosciuto con il nome di Innov8 o i8510. Tra le features spicca una fotocamera da 8 megapixels e memoria integrata da 8GB o 16GB, a seconda del modello scelto. L'utente avrà a disposizione inoltre connettività 3G/HSDPA da 7.2Mbps, antenna GPS per la localizzazione ed un display da 2,8 pollici a 16 milioni di colori.

Samsung Inno8 

Provvisto di sistema operativo Symbian, versione 9.3, Innov8 si propone come il nuovo terminale Samsung, facile da usare e utile in ogni momento della giornata. L'azienda coreana infatti, non rinuncia alla multimedialità, offrendo in bundle due videogames 3D precaricati, Asphalt 4 e FIFA 2008. Naturalmente, i8510 si propone come un innovativo dispositivo portatile, capace di supportare una vasta gamma di formati video, per esaltare la propria esperienza multimediale.

Samsung Innov8 sarà introdotto sul mercato italiano a partire dal prossimo mese di ottobre ad un prezzo di 499 euro, per la versione base con 8GB di memoria.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy